x

x

Storie di Primavera

Vitale 6,5: non viene quasi mai messo in difficoltà dagli attaccanti granata, ma quando viene chiamato in causa risponde sempre presente, esce su tutte le palle alte con molta personalità e salva il risultato negli ultimi istanti di partita con una parata fenomenale coi piedi.

Paz Blandon 7: corre per 95 minuti ininterrottamente e sfiora il gol con una bellissima azione personale nel primo tempo, anche difensivamente non sbaglia quasi nulla. Senza dubbio tra i migliori in campo.

Ranem 5,5: appare un po’ insicuro nei primi minuti sbagliando qualche semplice stop e passaggio ma nel secondo tempo migliora.

Flamingo 6:  perno centrale della difesa a 3 del Sassuolo, propone buoni lanci lunghi per i suoi compagni e in marcatura sbaglia poco.

Casolari 6:  fa da intermediario fra l’attacco e la difesa dei neroverdi, gioca con molto personalità nel primo tempo ma poi piano piano sparisce, ricordiamoci però che è un classe 2003. (dal 60’ Florenten 6: gioca pochi palloni ma corre).

Arabat 5,5: gioca pochi palloni e qualcuno lo perde, ma in difesa sbaglia poco.

Pinelli 6,5: spinge moltissimo sulla fascia sinistra mettendo buonissimi cross per gli attaccanti ( 73’ Manarelli 6: entra bene in partita)

Aucelli 6: inizia bene fornendo spesso buoni palloni per i compagni, ma come tutta la squadra nel secondo tempo si perde un po’ quando l’intensità della partita aumenta. (dal 84 ‘ Cannavaro SV).

Samele 6,5: fa il lavoro sporco facendo salire la squadra e dando ai suoi compagni secondi per rifiatare subendo vari falli. Anche se in area si fa trovare poco, aiuta tantissimo con delle buona sponde. (dal 84’ Ripamonti SV)

Marginean 6: il capitano dei neroverdi cerca di farsi vedere in mezzo al campo ma appare spesso troppo poco determinato.

Manara 5,5: si trova bene con Samele, ma risulta come altri suoi compagni poco presente soprattutto nel secondo tempo. (dal 73’ Mattioli 7: tocca il suo primo pallone e fa un gol bellissimo da 25 metri sul secondo palo, quarta rete stagionale per l’attaccante neroverde).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Crotone, brutto infortunio per Periti: stagione finita per il terzino