x

x

Storie di Primavera

Hvalic 6: tre gol subiti senza troppe colpe personali.

Donati 5.5: la forza fisica e tecnica bianconera mette a dura prova gli azzurri. I difensori provano a trattenerli ma non sempre riuscendo nell'intento.

Matteucci 5.5: prova a dare una mano in fase di costruzione. Nel finale commette un errore con il suo compagno di reparto che vale il 3-0.

Fradella 5.5: si fa vedere cercando di far salire i compagni palla al piede. L'altro protagonista dell'incomprensione difensiva finale è proprio lui.

Viti 5.5: il numero 3 azzurro non combina nulla di più rispetto ai compagni.

Zelenkovs 6: a centrocampo si ragiona già meglio con qualche azione costruita che porta al lavoro i difensori avversari. (dal 90' Martini s.v.)

Asllani 6: battaglia in mezzo al campo e conquista qualche fallo utile. Buona la sua visione di gioco.

Belardinelli 6: il numero 8 mostra qualche guizzo interessante mettendo in luce la propria tecnica.

Bozhanhaj 6: ha un'ottima occasione tra i piedi al 5' ma non riesce a sfruttarla al meglio. Il numero 10 svolge un lavoro di sacrificio nelle fasi arretrate. Sporca la prestazione con un fallo sicuramente evitabile a palla lontana che gli vale l'ammonizione. (dal 54' Bertolini 6: entra in un momento complicato ma si fa sentire dalla difesa avversaria.)

Lipari 6: l'ex della partita si vede in poche occasioni. Cerca di ribaltare la situazione creando dei contropiedi che però non feriscono la difesa bianconera. (dal 64' Sidibe s.v.)

Ekong 6.5: il migliore dell'Empoli. Ha tanta forza fisica e un buon movimento a mettere in difficoltà la difesa avversaria. I bianconeri faticano a trattenerlo ma in qualche modo riescono. (dal 90' Lombardi s.v. )

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend