x

x

Fiorentina - MARTINA CUTRONA
Fiorentina - MARTINA CUTRONA

Ci siamo! Sta per iniziare la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Fiorentina e Torino. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. Le due squadre si sono già affrontate poco più di una settimana fa in occasione della finale della Primavera Tim Cup. In quell'occasione i viola hanno avuto la meglio dopo i calci di rigore, ma chissà in occasione di questa sfida di campionato chi riuscirà a spuntarla. 

La squadra di casa deve a tutti i costi ritrovare l'entusiasmo che l'ha accompagnata qualche settimana fa a vincere il primo trofeo della stagione. In campionato infatti la vittoria non arriva ormai da più di un mese e nelle ultime 4 gare i viola hanno ben 10 reti, segnandone solamente 3 ed ottenendo 2 punti. A causa di questi passi falsi, la squadra toscana occupa momentaneamente la dodicesima posizione con 33 punti.

La squadra ospite invece è riuscita a mantenere la zona Playoff, nonostante non sia stata perfetta negli ultimi match. Nelle ultime due gare infatti sono arrivati due pareggi consecutivi contro Empoli ed Hellas Verona, entrambi con il risultato di 2-2. In questo modo i granata si trovano al sesto posto in classifica con 45 punti. Occhio però al Milan che, con una partita in più, ha momentaneamente sorpassato il club piemontese e sembra essere intenzionato a non fermarsi qui, alimentando la lotta per le prime sei posizioni.

Ma quando gioca Fiorentina-Torino, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra viola e granata.

INDICE

Primavera 1 Fiorentina Torino dove vederla
Torino Primavera

Fiorentina-Torino Primavera 1, data e orario

La gara tra Fiorentina e Torino, valida per la ventinovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nel comune di Firenze, più precisamente al Viola Park, sede del settore Giovanile dell'ACF Fiorentina. Il match del girone di ritorno si disputerà domenica 14 aprile 2024 alle ore 13 in punto.

Fiorentina-Torino Primavera 1, dove vederla

Domenica alle ore 13, nel centro sportivo Viola Park di Firenze, si sfideranno i padroni di casa della Fiorentina contro il Torino, match valido per la ventinovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Solocalcio.com, sito di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Harakiri Sulejmani, Gonzalez MVP: le pagelle della Lazio