x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” si sfideranno quest'oggi pomeriggio alle ore 15 Albinoleffe e Alessandria per la 24^ giornata del campionato di Primavera 2A. I padroni di casa, ottavi a quota 30 punti, reduci dalla vittoria esterna contro il Cittadella vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva. I pimeontesi, invece stanno crescendo con il passare delle giornate e in caso di vittoria troverebbero la terza consecutiva, e automaticamente si allontanerebbero dalla zona bassa della classifica. All'andata in Piemonte vinse l'Albinoleffe di misura, 0-1. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Colpo importante per l'Alessandria in chiave salvezza nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2. La formazione piemontese conquista tre punti pesanti al termine di una gara pirotecnica contro l'Albinoleffe e vola a cinque punti dalla zona play-off. Una prima parte di gara di marca Alessandria, in vantaggio al 18' con Pellitteri e brava a trovare il raddoppio immediatamente, con De Ponti. Ghiardelli trova una doppietta tra il 26' e il 47' della ripresa; suona tardi la sveglia per i padroni di casa che con Pala e Allieri si portano sul 2-4 e nel recupero trova il gol del 3-4, con Concas su calcio di rigore. Si ferma ancora la marcia dell'Albinoleffe, i lombardi però restano a metà classifica a 12 dai play-out e a 16 dai play-off.

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA PRIMAVERA

Marcatori: 18' Pellitteri (AS), 20' De Ponti (AS), 26'-47' Ghiardelli (AS), 59' Pala (AB), 64' Allieri (AB), 90'+3 rig. Concas (AB).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Feralpisalò-SPAL 0-1: Marcolini a tempo scaduto, biancazzurri vittoriosi