x

x

Manca pochissimo all'inizio della stagione 2023/24 in casa Sassuolo. Oltre al calciomercato, negli ultimi giorni i neroverdi sono al lavoro per completare lo staff del responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri. A livello dirigenziale, c'è da segnalare un importante innesto: nelle ultime ore, attraverso un comunicato ufficiale, il Sassuolo ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Corazza. Il classe 1969 sarà il nuovo Responsabile dell'Attività di Base dei neroverdi. Nella sua lunga carriera, l'esperto dirigente ha ricoperto per molti anni il ruolo di responsabile del settore giovanile del Bologna. Di seguito, il comunicato ufficiale del Sassuolo.

Importante innesto dirigenziale nel Settore Giovanile del Sassuolo Calcio. Nello staff di Francesco Palmieri entra Daniele Corazza che andrà a rivestire il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base.

Corazza, dopo quasi un ventennio nel vivaio del Bologna dove ha ricoperto tutti i principali ruoli, porterà in neroverde la sua grande esperienza oltre alla profonda conoscenza del territorio.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Hellas Verona, vicino l'arrivo di Delvecchio: ecco il suo incarico