x

x

Annuncio importante in casa Bologna. Attraverso un comunicato ufficiale, i rossoblu hanno annunciato l'addio di Daniele Corazza. Il 53enne lascerà la guida del settore giovanile felsineo, dopo averlo guidato dal 2004 e precedentemente dal 2013 fino appunto al 2023. Grazie al suo lavoro, il Bologna è riuscito a raggiungere risultati importanti a livello di settore giovanile: i più recenti sono la vittoria del torneo di Viareggio nel 2019 contro il Genoa e lo Scudetto U17 nel 2022. Adesso rimane da capire chi sarà il suo sostituto. Di seguito, il comunicato ufficiale del Bologna. 

Termina l’avventura in rossoblù di Daniele Corazza, responsabile del settore giovanile del Bologna dal 2013 e precedentemente, dal 2004, responsabile della scuola calcio.

Tante le iniziative attivate nel corso dei suoi 19 anni di militanza rossoblù a partire dai progetti BFC 05-13 Kids, BFC Center e BFC 365 dedicati alle società affiliate al Club.
Tra i risultati raggiunti sul campo ricordiamo una Viareggio Cup nel 2019 e uno Scudetto Under 17 nel 2022.

A Daniele va un grande ringraziamento per il lavoro svolto con dedizione e professionalità, e un augurio per il prosieguo della carriera.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sampdoria, Tufano verso l'addio: c'è un favorito per la panchina