x

x

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIÙ 3

Inizierà dallo stadio 'Baffa' di Crotonei la stagione di Crotone e Reggina Primavera. In attesa dell'inizio ufficiale del campionato Primavera 2 in programma del 3 ottobre, le due formazioni si scontreranno in un derby calabrese che mancava da diversi anni con l'obiettivo di approdare al secondo turno di Primavera Tim Cup. Fischio d'inizio alle ore 15, dalle 17 troverete puntuale la cronaca della gara.

LA PARTITA

E' terminato con un successo del Crotone sulla Reggina il derby calabrese disputato questo pomeriggio in Primavera Tim Cup. La formazione pitagorica ha battuto gli amaranto con il risultato di 2-1 grazie alle reti in avvio di gara di Trotta e nel finale la marcatura di Bilotta. Per la Reggina allenata da mister Falsini in rete Domanico su calcio di rigore per il momentaneo 1-1. 

L'avventura degli amaranto in Primavera Tim Cup termina al primo turno, per il Crotone invece ci sarà il Lecce al secondo turno.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 20' Trotta (C), 69' Domanico (R), 81' Bilotta (C).

Crotone: D’Alterio; Mignogna, Frustaglia (73' Periti), Simone (73' Palermo), Brescia, Esposito, Torromino (58' Bilotta), Manglaviti (62' Timmoneri), Maesano, Ranieri, Trotta. All.: Galluzzo.

Reggina: Lo Faro; Foti, Misiti (86' Costantini), Vigliani (56' Ambrogio), Rechici, Scolaro, Terssinio (67' Pannuti), Provazza (46' Carlucci), Bezzon, Domanico (86' Russo), Spillitano. All.: Falsini.

Arbitro: Sig. Cavaliere di Paola.

Ammoniti: Mignogna (C), Manglaviti (C), Ranieri (C), Trotta (C), Bilotta (C).

 

Tabellino: crotonefc.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera Tim Cup, Sampdoria-V.Entella 2-0: successo blucerchiato nel derby ligure