x

x

Raveyre-Sia Milan
Raveyre-Sia Milan

Il Milan Primavera domina, soffre, lotta e alla fine vince con il brivido della lotteria dei calci di rigore. La squadra di Abate contro il Braga riesce a conquistare il pass per i quarti di finale della Youth League dove affronterà sulla sua strada gli spagnoli del Real Madrid. Un match quello contro i portoghesi combattuto e terminato 2-2 con la rete ospite al 94esimo. Ai rigori decisive le due parate di Raveyre, mentre in partita protagonista anche Sia con la rete a sbloccare la gara. Entrambi hanno parlati ai canali ufficiali del Milan. 

LA CRONACA DI MILAN-BRAGA YOUTH LEAGUE

Raveyre Milan Primavera - MARTIN COCCIOLO

Milan-Braga, le parole di Raveyre

Il portiere francese dei rossoneri ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria del Milan sul Braga in Youth League in cui lui è stato protagonista con due rigore parati. Ecco le sue parole: “Sono contento per la squadra perché abbiamo un gruppo fantastico. Meritavamo questa qualificazione. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, un po' meno nel secondo dove abbiamo fatto un po' male. Ci abbiamo messo il cuore per dimostrare di essere una squadra fortissima. Sono contento di aver aiutato la squadra ma senza il gruppo non sarei qui. Mi piace molto questo Paese e voglio dimostrare a tutti di essere un grande portiere. Maignan? Fantastico e sono onrato di essere al suo fianco in qualche allenamento, poi come me è francese e mi ci trovo bene”.

LE PAROLE DI ABATE DOPO LA YOUTH LEAGUE

Sia Milan Primavera
Sia del Milan Primavera

Milan-Braga, le parole di Sia

L'attaccante autore della prima rete dell'incontro ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue considerazioni: “Siamo grandi amici fuori dal campo e questo ci aiuta sempre dentro al campo perché ci aiutiamo a vicenda. Abbiamo preparato la gara molto bene in settimana, ci godiamo questa vittoria e pensiamo a lunedì. Non pensavamo di arrivare ai rigori però volevo dare il mio contributo fino alla fine e ci sono riuscito. Stiamo vedendo i frutti nel giocare con ragazzi molto giovani, mister e staff ci aiutano sempre e vogliamo vincere il più possibile quest'anno”.

LE PAGELLE DEL MILAN PRIMAVERA DOPO LA VITTORIA SUL BRAGA

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Salomaa-Lecco, l'agente: "Non capisco perché non trovi spazio"