Seguici su

Coppa Italia Primavera

Avellino-Reggiana, le pagelle dei granata: bene Giorgio e Alizoni, soffre la difesa

Tutti i voti nelle pagelle della Reggiana dopo la partita contro l’Avellino, primo turno di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Reggiana
Reggiana

I voti delle pagelle della Reggiana dopo la partita contro l’Avellino di Coppa Italia Primavera

Non bastano alla Reggiana una buona partita e un’ottima prova di reazione per superare lo scoglio Avellino nel turno preliminare di Coppa Italia Primavera. I granata crollano al Comunale di Venticano, sotto i colpi di Santoro, Giunto e Di Costanzo. Una prestazione, tuttavia, tutt’altro che da buttare. Come ammesso anche da mister Turrini, la prova ha lasciato ottimi spunti per l’imminente avvio di stagione.

Le pagelle della Reggiana

Cacciamani 5.5: non può nulla sul primo e il terzo gol, sul secondo invece poteva fare di più. All’80’ la rischia grossa su un tiro di Vignoli, facendosi scivolare il pallone tra le mani. Poi ci mette una pezza.

Gilli 5.5: soffre molto ed è costretto a spendere un cartellino su Di Costanzo.

Ferretti 6: Bene fino all’infortunio, rimediato in seguito ad un fallo subito da Mellino. Dal 41′ Carpi 5.5: tante difficoltà, prende anche un giallo per una brutta entrata su Catalano.

Silipo 5.5: il classe 2007 non vive una delle sue migliori giornate, più volte va in difficoltà contro D’Onofrio e compagni.

Agnesini 5.5: alcune sbavature, come per i compagni di reparto, gli costano la sufficienza.

Alizoni 7: tanta sostanza, trova su corner il gol che riapre la partita. Sulle palle inattive è pericolosissimo, nel primo tempo aveva già messo in difficoltà i biancoverdi sfiorando la rete.

Benson 5.5: non riesce mai ad imporsi a centrocampo, viene sovrastato dai giovani biancoverdi.

Turchi 6: prestazione sufficiente la sua, cerca di fare il possibile e tocca molti palloni. Sbaglia poco o nulla, ma non riesce ad incidere. Dal 75′ Ciobanu: S.V.

Banse 6.5: sfrutta al massimo le sue qualità, confeziona l’assist che porta Giorgio alla rete del pareggio. Dal 51′ Omoruyi 6: entra bene, l’Avellino soffre la sua fisicità. Arriva ad un passo dal gol del 3-3, Amiranda gli toglie la soddisfazione spazzando via la palla a porta sguarnita.

Fanari 6: il meno attivo dei suoi in attacco, ma è prezioso per il lavoro e la tecnica messa a disposizione della squadra. Dal 75′ Pirruccio: S.V. 

Giorgio 7.5: il migliore dei suoi, fino al 51′ mette in difficoltà la difesa biancoverde. Gioca bene spalle alla porta, aiuta a far risalire la squadra e si costruisce azioni pericolose. Firma anche la rete dell’1-1. Dal 51′ Bellicchi 6.5: Turrini non sbaglia il cambio, ottimi movimenti per il classe 2007 che infastidiscono la difesa irpina. Suo l’assist ad Alizoni.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *