Reggiana, Turrini: “C’è stata la reazione al gol subito. Un pareggio sarebbe stato giusto per le occasioni avute”
Franceso Turrini, allenatore della Reggiana, ha commentato ai nostri microfoni la gara contro l’Avellino di Coppa Italia Primavera.
-
Avellino, Molino: “La nostra mentalità è quella di voler vincere anche le amichevoli”
-
Buon debutto per il Parma, un pari con la Roma al Tardini: gli highlights della partita
-
Lontani show e il Milan vince la prima contro il Lecce: gli highlights della partita
-
Il Frosinone vince all’esordio superando la Cremonese: gli highlights della partita
Avellino-Reggiana, l’intervista a mister Turrini
La Reggiana Primavera di mister Turrini saluta la Coppa Italia al primo turno, dopo la sconfitta maturata sul campo dell’Avellino. Una gara vivace fin dai primi minuti, con un avvio sprint che ha visto ben due reti nei primi 5′: vantaggio immediato dei padroni di casa, ma altrettanto rapida la reazione dei granata. “Abbiamo subito gol a freddo ma c’è stata la reazione”, ha commentato il tecnico emiliano al termine del match ai nostri microfoni, sottolineando la prontezza con cui la squadra ha risposto allo svantaggio iniziale.
Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto, la partita ha preso una piega complicata per i giovani granata. All’inizio della ripresa, infatti, l’Avellino ha trovato il gol del nuovo vantaggio e poco dopo è riuscito ad allungare ulteriormente, portandosi sul 3-1. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione di Turrini non si è arresa e ha mostrato carattere e determinazione nel finale, accorciando le distanze con il 3-2 e sfiorando più volte la rete del pareggio. “Il pareggio poteva anche starci viste le occasioni avute nel finale”, ha evidenziato il mister, rammaricato ma consapevole della buona reazione della squadra.
Ora l’attenzione si sposta sull’inizio del campionato, che prenderà il via nelle prossime settimane. “Ci sono ancora 3-4 giocatori da aggregare alla rosa e li stiamo aspettando. Il campionato è difficile e speriamo di farci trovare pronti quando servirà”, ha concluso Turrini, proiettandosi già verso i prossimi impegni stagionali.
Le parole di Turrini della Reggiana
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook