Calciomercato
Torino, due giovani verso la Serie B? In uscita Cacciamani e Mullen
Alessio Cacciamani e Senan Mullen potrebbero lasciare il Torino nelle prossime ore di calciomercato: la situazione.

Torino, Cacciamani e Mullen verso l’addio
Si accende il mercato intorno ai giovani del Torino. La dirigenza granata tratta in queste ore la cessione di due giovani che si sono messi in mostra agli ordini di Baroni in prima squadra nel precampionato. Cacciamani e Mullen infatti potrebbero nelle prossime ore scendere di categoria per giocare con continuità.
Alessio Cacciamani ad un passo dalla Juve Stabia
Alessio Cacciamani, esterno offensivo classe 2007 cresciuto nel settore giovanile del Torino, è a un passo dalla Juve Stabia. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo: il trasferimento avverrà in prestito, offrendo al giovane granata l’opportunità di confrontarsi per la prima volta con la Serie B.
Per la Juve Stabia si tratta di un investimento su un talento giovane e promettente, mentre per Cacciamani questa potrebbe essere la chance ideale per maturare e accelerare il proprio percorso di crescita. L’intesa tra i due club, stando alle indiscrezioni, è ormai vicina alla formalizzazione.
Senan Mullen, futuro al Mantova?
Il Mantova guarda al mercato dei giovani per rinforzare l’attacco. Come riferisce Nicolò Schira, la dirigenza biancorossa ha messo nel mirino un giovane del Torino. Si tratta di Senan Mullen, difensore classe 2005 che ha svolto tutto il ritiro precampionato contro i granata. Le due società sono in contatto, il difensore irlandese potrebbe approdare in prestito agli ordini di mister Possanzini.
Le ultime operazioni di mercato
Sono diverse le operazioni di calciomercato in uscita nelle ultime settimane in casa Torino. La formazione granata ha ufficializzato la cessione di Ussumane Djalo, centrocampista 20enne, al Mafrà. Anche il difensore 20enne Rodrigo Mendes lascia il club granata per approdare in Portogallo, al Santa Clara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook