Youth League
LIVE – Youth League, Atletico Madrid-Inter: fischio d’inizio ore 16:00
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Atletico Madrid Inter, gara valida per la quinta giornata della fase campionato di Youth League
Atletico Madrid-Inter: segui con noi la diretta
La Youth League torna in scena e sul palco del Centro Deportivo Alcalá de Henares Atletico Madrid e Inter sono pronte a sfidarsi per la quinta giornata della fase campionato. Le due compagini, ancora imbattute nella competizione, si preparano ad una gara intensa e importante per le sorti della classifica.
L’Atletico Madrid di Angel Donato, al quinto posto della graduatoria con 11 punti, dopo il pareggio della prima giornata contro il Liverpool, ha inanellato 3 vittorie consecutive mettendo in mostra un repertorio offensivo di tutto rispetto. Sono, infatti, 11 le reti segnate in queste quattro gare, con Sergio Esteban capocannoniere della squadra con 3 reti. Fondamentale nella scacchiera del tecnico spagnolo anche Sergio Vinatea: 2 reti e 2 assist in questo avvio. Solidità anche nel reparto difensivo (4 le reti subite, di cui 3 nella vittoria pirotecnica con l’Arsenal) a cui però mancherà Miguel Gil: squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Union Saint-Gilloise.
L’Inter di Benny Carbone, invece, dopo un inizio a rilento con i due pareggi contro Ajax e Slavia Praga, ha ingranato la marcia e steso Union Saint-Gilloise e Kairat Almaty, arrivando così a quota 8 punti all’undicesimo posto della classifica. I nerazzurri, in un buon momento di forma, arrivano a Madrid alla ricerca di un risultato positivo che possa permettergli di non frenare il proprio cammino. Per far ciò il tecnico italiano cercherà di fare affidamento al suo 4-3-3 e alla forza della sua punta di diamante Jamal Idrissou: miglior marcatore della squadra con 2 reti, e 1 assist, in 3 gare disputate.
La cronaca live
Fischio d’inizio ore 16:00.
Le formazioni e il tabellino di Atletico Madrid-Inter
MARCATORI:
ATLETICO MADRID: (in attesa delle formazioni ufficiali).
INTER: (in attesa delle formazioni ufficiali).
ARBITRO: sig. Szabolcs Kovacs.
ASSISTENTI: sig. Marius Florin Badea; sig. Adrian Vornicu.
QUARTO UOMO: sig. Álvaro Rodríguez Recio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook