Primavera 2B
Avellino-Monopoli: le pagelle dei gabbiani: Dudic guerriero, difesa disattenta
Tutti i voti nelle pagelle del Monopoli dopo la gara contro l’Avellino, valida per la sesta giornata di Primavera 2 – Girone B
I voti nelle pagelle del Monopoli dopo la gara contro l’Avellino di Primavera 2
Il Monopoli si arrende al Comunale di Venticano ed esce sconfitto contro l’Avellino per 2-1. Una buona gara dei pugliesi e una grande prestazione di Dudic non sono servite ai pugliesi ad assicurarsi il risultato, condannati da qualche disattenzione difensiva di troppo.
Le pagelle del Monopoli
Silvestris 5.5: appare disattento sul calcio d’angolo di Di Costanzo che porta al pari irpino ed è impreciso in fase di costruzione.
Dahche 6.5: buona partita dell’esterno dei pugliesi che mette in difficoltà il lato sinistro avellinese, rendendosi pericoloso con alcuni cross taglienti. (Dall’82’ Albergo S.V.)
Cirone 5.5: i due gol dell’Avellino nascono dalla poca reattività dei difensori nelle situazioni.
Di Bari 5.5: fa sentire il fisico, ma le disattenzioni difensive collettive lo condizionano.
Karim 5.5: cerca di marcare il territorio, ma la prestazione è condizionata, come i suoi compagni di reparto, dai due gol subiti.
Kongslev 6: copre bene Delishi in molte circostanze, offre il suo supporto alla manovra.
Castiglione 6.5: buona prestazione, nelle due fasi. Il suo apporto offensivo è più che sufficiente.
Lattanzi 6: gioca una buona gara, cercando di svariare nel campo. (Dall’86’ Manzari S.V.).
Pauktsys 5.5: perde qualche pallone di troppo, non ha vita facile marcato ad uomo dalle strategie di Molino. Gara difficile per il 10 del Monopoli. (Dal 60′ Ettorre 6: entra bene, cercando di creare pericoli con i suoi movimenti).
Spanò 5.5: la marcatura di Aloisi gli complica totalmente la partita, non riesce a respirare. Non incide. (Dall’86’ Merlanti S.V.)
Dudic 7.5: lotta, fa risalire la squadra, attacca la profondità alla perfeziona e regala il vantaggio ai suoi. Sfiora la doppietta, ma viene bloccato da Barone. Si rende protagonista dell’episodio dubbio di giornata: atterrato in area di rigore da una trattenuta di un difendente irpino, la sua caduta viene considerata troppo plateale. Con conseguente ammonizione per simulazione del direttore di gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
