Primavera 2B
Primavera 2B, Crotone-Cosenza 2-1: gli squali fanno loro il derby
Crotone e Cosenza saranno di fronte questo fine settimana per la nona giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Crotone e Cosenza saranno di fronte questo pomeriggio per la nona giornata del campionato Primavera 2. La gara avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Settore B’ di Crotone, fischio d’inizio ore 14:30.
Un derby tutto calabrese importante per tutte e due le squadre. I silani e i pitagorici sono divisi in classifica da tre punti ma entrambe sono reduci da due sconfitte consecutive. Sarà importante ritrovare la vittoria per restare in scia alle squadre in corsa ai play-off e mettersi alle spalle il periodo poco positivo. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Crotone-Cosenza Primavera
Il Crotone Primavera si aggiudica con una spettacolare rimonta il derby calabrese contro il Cosenza, imponendosi 2-1 in un match carico di emozioni. Gli ospiti passano subito in vantaggio al 5’ grazie a un rigore trasformato da Perricci, freddo dal dischetto. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: al 21’ Buonaccorsi trova la rete del pareggio con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
La partita prosegue su ritmi intensi, con occasioni da entrambe le parti, ma è il Crotone a completare la rimonta al 89’. Terrasi, entrato dalla panchina, diventa l’eroe della giornata con un destro potente che non lascia scampo al portiere avversario. Una vittoria fondamentale per i rossoblù, che conquistano tre punti pesanti e l’orgoglio del derby.
Le formazioni e il tabellino di Crotone-Cosenza
Marcatori: 5′ rig. Perricci (CO), 21′ Buonaccorsi (CR), 89′ Terrasi (CR)
Crotone:
Cosenza:
Arbitro:
Ammoniti:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook