Seguici su

Primavera 2BPescaraCatanzaro

Primavera 2, Catanzaro-Pescara 0-2: colpo esterno del Delfino in Calabria

La cronaca e il tabellino di Catanzaro-Pescara, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Stadio Curto - Catanzaro

Catanzaro-Pescara, la cronaca della partita

Seconda giornata del campionato Primavera 2 2025/26 con il match tra Catanzaro e Pescara. Dopo l’esordio, entrambe le squadre vanno a caccia di punti preziosi per indirizzare al meglio la propria stagione. La Primavera giallorossa vuole sfruttare il fattore casa e la spinta dei propri giovani per conquistare la prima vittoria stagionale.

Il Delfino, invece, arriva con l’intenzione di confermarsi competitivo anche lontano dal pubblico amico, puntando sulla qualità e sull’organizzazione di gioco. La gara si preannuncia combattuta e ad alta intensità, con duelli interessanti a centrocampo e attenzione alle giocate dei singoli. Riflettori puntati sui talenti emergenti, pronti a mettersi in mostra con colpi decisivi. Una sfida che può già fornire segnali importanti sulle ambizioni di Catanzaro e Pescara nel campionato di Primavera 2.

La cronaca

Coglie il successo in trasferta il Pescara nella seconda giornata del campionato Primavera 2. La formazione abruzzese ha superato al ‘Curto’ i padroni di casa del Catanzaro; tre punti che permette loro di balzare in testa alla classifica insieme al Pisa che, a ora di pranzo, ha superato in casa l’Empoli. Ai biancazzurri per battere i calabresi bastano 23′, le reti sono stati firmate da Guaragna e D’Errico. Per il Catanzaro invece si tratta della seconda sconfitta consecutivi, i ragazzi di mister Costantino restano ultimi con 0 punti.

Le formazioni e il tabellino di Catanzaro-Pescara

Marcatori: 1′ Guaragna (P), 23′ D’Errico (P).

Catanzaro:

Pescara:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *