Seguici su

Primavera 2BPrimavera 2ATop 11

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 1ª giornata

La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la prima giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Primavera 2 Top 11
Primavera 2 Top 11

Campionato Primavera 2, la Top 11 della 1ª giornata

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una prima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

La classifica del campionato Primavera 2A e i marcatori

La classifica del campionato Primavera 2B e i marcatori

Gli undici scelti dalla redazione

Portiere

Barone (Avellino): provvidenziale in più situazioni nel corso della gara contro il Perugia, para anche il rigore a Giardino che tiene i suoi in corsa per il successo finale.

Difensori

Moscati (Vicenza): i biancorossi trovano la vittoria in un match rocambolesco contro il Lecco e tra i protagonisti c’è proprio lui con una delle reti dell’incontro.

Manzo (Avellino): da difensore a bomber il passo è breve, è lui a portare i primi tre punti ai biancoverdi in questo campionato. Prestazione importante la sua.

Kwete (Benevento): il centrale di destra di Floro Flores fa una partita perfetta in copertura e in impostazione, non sbagliando nulla e chiudendo qualsiasi tentativo sulla sua fascia.

Centrocampisti

Delcarro (AlbinoLeffe): i bergamaschi partono forte e trovano il successo alla prima giornata contro il Renate. Suo uno dei gol con cui i ragazzi di Maffioletti portano a casa tre punti.

Mbambi (Pisa): punto fermo del centrocampo nerazzurro, incide anche nelle azioni d’attacco in maniera anche decisiva. Suo infatti, il gol che apre le marcature contro lo Spezia.

Guaragna (Pescara): la sua rete da il là alla rimonta degli abruzzesi contro la Ternana. Partita importante in mezzo al campo per lui.

Busiello (Empoli): giocatore di grande qualità. Si muove benissimo tra le linee e riesce a trovare anche il gol nel tris firmato dai toscani contro il Monopoli.

Attaccanti

Poier (Vicenza): l’attaccante dei biancorossi sale in cattedra contro il Lecco e dalla sua doppietta nasce la vittoria in trasferta.

Tassotti (Ascoli): one man show nel corso della gara contro la Salernitana. Non si limita alle giocate perché poi si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Tre gol bastano per essere inseriti tra i migliori della settimana.

Bulgheroni (Como): l’esterno gioca una partita di grande costanza. Corre, attacca, aiuta in fase difensiva ed è decisivo con la bellissima rete che porta tre punti ai lariani.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *