Seguici su

Primavera 2BAvellino

Avellino, allenamento congiunto in mattinata: concluso il ritiro di Mirabella

Con l’allenamento congiunto di questa mattina, si è concluso il ritiro di Mirabella per l’Avellino Primavera. I prossimi impegni.

Pubblicato

il

Avellino Primavera

Avellino, allenamento congiunto in mattinata. Concluso il ritiro di Mirabella

Si è conclusa la prima parte del ritiro precampionato in casa Avellino Primavera. La formazione allenata da mister Gigi Molino in mattinata è scesa in campo nell’allenamento congiunto contro il Sant’Anastasia, ultimo test che segna la conclusione dell’allenamento a Mirabella. Da domani gli allenamenti riprenderanno normalmente in vista del primo impegno ufficiale, fissato per il 20 agosto

Mattinata in campo

Questa mattina, la formazione Primavera allenata da Gigi Molino è sceso in campo per l’allenamento congiunto contro il Sant’Anastasia, ultimo test  che mette fine alla settimana di ritiro a Mirabella. Una gara giocata su tre tempi da 30′ che ha visto il successo dei giovani lupacchiotti per 2-1 in rimonta. Al vantaggio di Napolitano, i biancoverdi hanno risposto con le reti di Boudaas e Vorraro.

Concluso il ritiro di Mirabella

Dopo una settimana, l’Avellino Primavera ha concluso la prima parte del ritiro precampionato a Mirabella. Sul nuovo sintetico del “Giosuè Moscaritolo”, giorni intensi e proficui, vissuti in un clima di grande serenità e collaborazione. La formazione da domani riprenderà la normale preparazioni in vista del primo impegno ufficiale, contro la Reggiana il 20 agosto in Coppa Italia Primavera.

I prossimi impegni

Due settimane di allenamento, poi si parte. Il 20 agosto l’Avellino Primavera è impegnato nel primo impegno ufficiale della nuova stagione. La formazione biancoverde scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia Primavera; i lupacchiotti affronteranno in casa a Venticano la Reggiana, fischio d’inizio ore 10:30.  Poi sarà campionato, l’esordio ufficiale è fissato per sabato 13 settembre.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *