Primavera 2B
Avellino-Ascoli, le pagelle dei campani: Vignoli sorprende, Di Costanzo a segno
Tutti i voti nelle pagelle dell’Avellino dopo la gara contro l’Ascoli, valida per la decima giornata di campionato di Primavera 2 – Girone B
I voti nelle pagelle dell’Avellino dopo la gara con l’Ascoli di Primavera 2
Decimo risultato utile consecutivo, settimo pareggio in campionato per l’Avellino che continua a sorprendere nella seconda stagione di Primavera 2. I campani, contro l’Ascoli, nonostante una difesa rimaneggiata, complici le assenze di Mellino, Aloisi e Volpe, convocati in prima squadra, frenano l’Ascoli al Partenio-Lombardi e volano a quota 16 punti in classifica. Spavento per Amiranda nel finale, trasportato d’urgenza all’ospedale di Avellino a seguito di un contrasto duro.
Le pagelle dell’Avellino
Barone 6: compie un miracolo su un tiro dalla distanza di Di Salvatore, sfortunato in occasione del gol subito.
Granato 6: gioca semplice e difende in maniera attenta. (Dal 56′ Catalano 6: entra bene in campo e dà una mano importante in difesa).
Manzo 6.5: frena le iniziative dell’attacco marchigiano con convinzione, comportandosi da leader del reparto difensivo.
Vignoli 6.5: sorprende nel ruolo inedito di difensore centrale, mette in scena una prestazione sbalorditiva per attenzione e impegno. (Dal 75′ Bove 6: svolge al meglio il compito di difendere la sua porta dagli attacchi incessanti dell’Ascoli).
Napoletano 6: reinventato nella posizione di terzino, è utile in fase di disimpegno e riesce a tener botta nei momenti di difficoltà degli irpini.
De Cristofaro S.V.: esce al 15′ per infortunio. (Dal 15′ D’Auria 6.5: prestazione offensiva altalenante, sigla l’assist per Di Costanzo. In alcune situazioni di transizione avrebbe potuto fare di più, ma è protagonista).
Amiranda 6.5: una gemma in mezzo al campo. L’infortunio subito preoccupa, soprattutto per l’importanza nel sistema di gioco di Molino.
Giunto 6.5: dà sostanza al centrocampo, aiuta nei recuperi e si rende pericoloso con ottime percussioni.
Di Costanzo 7: gol importante e prestazione caparbia. Si comporta da leader tecnico. (Dal 75′ Santoro 6: entra bene, fa il lavoro sporco).
Delishi 6: prestazione sufficiente del 10, quest’oggi, sfiora un super gol nella ripresa che avrebbe regalato i 3 punti ai suoi.
Antoci 5.5: marcato bene dalla difesa bianconera, non riesce ad incidere ed esce ad inizio ripresa. (Dal 46′ Donato 5.5: ha sui suoi piedi, nel finale, l’occasione che avrebbe portato i suoi sul 2-1, ma calcia alto in maniera frettolosa).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook