Seguici su

Primavera 2BPrimavera 2A

Primavera 2, i risultati e le cronache in diretta della 10ª giornata

In campo nel fine settimana il campionato Primavera 2 per la decima giornata: segui i risultati e le cronache live.

Pubblicato

il

Primavera 2 live

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 2: tutti i risultati e cronache live del weekend

Il campionato Primavera 2 prosegue in questo fine settimana con la decima giornata, un programma ricco di sfide interessanti e tanti giovani talenti pronti a mettersi in mostra ed è live su MondoPrimavera.com. Le squadre dei Gironi A e B scenderanno in campo tra sabato 29 e domenica 30 novembre per la decima giornata, dando il via a un torneo sempre più competitivo, vetrina fondamentale per le squadre giovanili dei club professionistici italiani. Occhi puntati su squadre storiche, realtà emergenti e club che puntano alla promozione nel Primavera 1. L’obiettivo per tutti è partire col piede giusto e trovare subito continuità. Di seguito il programma completo del fine settimana in Primavera 2:

Le cronache LIVE del Primavera 2

Girone A

Di seguito le gare live della decima giornata del campionato Primavera 2:

Virtus Entella – L.R. Vicenza – Ore 11.00

Allo Stadio “A. Daneri” di Chiavari la Virtus Entella, terza in classifica e reduce dal 3-1 sul campo dell’Udinese, vuole prolungare il momento positivo e restare in scia a Como e Cittadella. Di fronte un Vicenza di metà graduatoria, che arriva da un solo punto nelle ultime due e cerca l’impresa esterna per dare una svolta al proprio cammino.

Modena – Albinoleffe – Ore 14.30

Allo Stadio “L. Vicini” di Savignano sul Panaro il Modena, quinto con 17 punti e quattro vittorie nelle ultime cinque, prova a confermarsi dopo il colpo esterno in casa del Venezia. L’Albinoleffe, settimo ma con una sola vittoria nelle ultime cinque, ha bisogno di un risultato pesante per uscire da un periodo complicato e restare agganciato alla zona playoff.

Pro Vercelli – Udinese – Ore 14.30

Allo Stadio “S. Piola” di Vercelli la Pro Vercelli, in risalita con 11 punti e reduce da quattro risultati utili nelle ultime cinque, cerca un altro acuto interno per affacciarsi nella parte alta. L’Udinese arriva da due sconfitte pesanti contro Como ed Entella e deve ritrovare solidità difensiva per non essere risucchiata nella lotta salvezza.

Südtirol – Padova – Ore 14.30

Al Centro Sportivo “Maso Ronco” di Appiano sulla strada del vino il Südtirol, imbattuto da tre gare e in lieve crescita di morale, vuole sfruttare il fattore campo per allungare sulla zona playout. Il Padova, ultimo e ancora a secco di vittorie, viene dal 3-0 subito in casa contro la Reggiana e cerca una scossa per riaprire il proprio campionato.

Union Brescia – Venezia – Ore 14.30

Al Centro Sportivo “M. Rigamonti” di Brescia l’Union, sesta forza del girone ma reduce da un solo punto nelle ultime due, va a caccia di un successo per restare in scia al gruppo di testa. Il Venezia, quattordicesimo e in difficoltà dopo i ko con Entella e Modena, ha urgente bisogno di muovere la classifica per non complicare ulteriormente la corsa salvezza.

SEGUI LA GARA LIVE 

Sampdoria – Renate – Ore 15.00

Al Campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco la Sampdoria, ottava e ferita dal 5-0 incassato a Como, è chiamata a reagire subito davanti al proprio pubblico. Il Renate, penultimo e ancora senza vittorie ma reduce da diversi pareggi, punta sulla solidità ritrovata per provare a centrare il primo colpo pieno della stagione.

Lecco – Como – Ore 15.30

Allo Stadio “M. Rigamonti–M. Ceppi” di Lecco va in scena il big match di giornata: i padroni di casa, quarti e in grande forma con quattro vittorie nelle ultime cinque, ospitano la capolista Como. Gli ospiti arrivano dal 5-0 rifilato alla Sampdoria e da una striscia importante in vetta, in una sfida che profuma già di scontro diretto per la promozione.

Reggiana – Cittadella – Domenica 30 novembre ore 14.30

Al Campo sportivo di Masone la Reggiana, rilanciata dal 3-0 esterno sul Padova e da due vittorie nelle ultime tre, prova a dare continuità per allontanarsi definitivamente dal fondo. Il Cittadella, secondo con 18 punti ma reduce dal ko interno con il Lecco dopo una lunga serie positiva, vuole subito tornare a correre per non perdere terreno dalla capolista.

Girone B

Di seguito le gare live della decima giornata del campionato Primavera 2:

Avellino – Ascoli – Ore 11.00

Allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino i biancoverdi, quinti e ancora imbattuti in stagione con una lunga striscia di risultati utili, cercano il salto di qualità dopo tre pareggi consecutivi. L’Ascoli, nona forza del girone e specialista delle “ics” con quattro pari nelle ultime cinque, arriva dal 2-2 con il Crotone e sogna il colpo che può avvicinarlo alla zona playoff.

SEGUI LA GARA LIVE

Spezia – Catanzaro – Ore 11.30

Al Centro Sportivo “B. Ferdeghini” della Spezia i padroni di casa, settimi con 15 punti ma reduci dal passo falso di Cosenza dopo tre vittorie di fila, vogliono sfruttare il ritorno al Ferdeghini per ripartire. Il Catanzaro, quartultimo ma in leggera crescita dopo l’1-1 con l’Avellino, cerca continuità di risultati per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

SEGUI LA GARA LIVE

Salernitana – Benevento – Ore 12.00

Al Campo sportivo “G. Troisi” di Giffoni Valle Piana va in scena un derby campano delicatissimo: la Salernitana, penultima e sconfitta nell’ultimo turno dalla Ternana, ha bisogno di un segnale forte davanti al proprio pubblico. Il Benevento, decimo ma reduce da una serie di risultati negativi culminata nel 3-1 subito a Pisa, vuole rialzarsi subito in una sfida dal peso specifico enorme per entrambe.

Empoli – Cosenza – Ore 12.30

Al Centro Sportivo “Petroio” di Vinci l’Empoli capolista, miglior attacco e miglior difesa del girone, arriva con tre vittorie consecutive e l’autorevole 2-0 sul campo del Pescara.
Il Cosenza, dodicesimo ma rinfrancato dal successo interno contro lo Spezia, prova l’impresa contro la prima della classe per dare un segnale forte alla propria stagione.

Bari – Pescara – Ore 14.30

Allo Stadio “S. Palmiotta” di Modugno il Bari, quarto con 15 punti e reduce dal pari di Perugia dopo i successi su Monopoli e Crotone, cerca un colpo pesante per scavalcare gli abruzzesi. Il Pescara, terzo ma ferito dal 2-0 incassato in casa contro l’Empoli, è chiamato a una reazione immediata in uno scontro diretto che profuma già di alta classifica.

SEGUI LA GARA LIVE

Crotone – Perugia – Ore 14.30

Al Campo sportivo “Settore B” di Crotone i rossoblù, ultimi con soli tre punti e ancora senza vittorie, cercano il primo sorriso stagionale dopo il 2-2 di Ascoli che ha interrotto la serie di sconfitte. Il Perugia, undicesimo e reduce dal pari interno con il Bari, vuole sfruttare il momento per dare continuità e avvicinarsi alla metà alta della graduatoria.

SEGUI LA GARA LIVE

Monopoli – Ternana – Ore 14.30

Allo Stadio “P. Martucci” di Gioia del Colle il Monopoli, ottavo e rinfrancato dallo 0-0 di Palermo dopo il successo su Catanzaro, punta a un risultato pieno per avvicinarsi al treno delle prime. La Ternana, sesta ma con numeri da big grazie a quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque, arriva dal successo sulla Salernitana e vuole confermarsi una delle squadre più calde del momento.

SEGUI LA GARA LIVE

Palermo – Pisa – Ore 14.30

Al “Pasqualino Stadium” di Carini il Palermo, quindicesimo e reduce dal pari interno con il Monopoli, è chiamato a una prova di carattere contro una delle corazzate del girone. Il Pisa, secondo con 18 punti e in fiducia dopo il 3-1 rifilato al Benevento, parte favorito ma dovrà fare attenzione a un avversario alla disperata ricerca di punti salvezza.

SEGUI LA GARA LIVE

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *