Seguici su

Primavera 2BAscoli

Ascoli, riparte la Primavera: lunedì inizia il ritiro. Annunciato il nuovo allenatore

Lunedì inizia il ritiro dell’Ascoli Primavera con Emiliano Corsi in panchina. Esordio in campionato il 13 settembre contro la Salernitana.

Pubblicato

il

Ascoli esultanza

Ascoli, riparte la Primavera: lunedì inizia il ritiro. Annunciato il nuovo allenatore

Si alza il sipario anche sulla nuova stagione dell’Ascoli Primavera. La formazione bianconera riprenderà nella giornata di lunedì gli allenamenti, presso il ‘Picchio Village’ i ragazzi del Picchio effettueranno il primo allenamento. L’obiettivo è fissato sulla prima giornata di campionato, in programma il 13 settembre.

Corsi il nuovo allenatore

Cambia la guida tecnico della formazione Primavera in casa Ascoli. La dirigenza marchigiana ha scelto il sostituto di Cristian Ledesma, tornato alla Lazio, alla guida della formazione Under 17. Come si legge sul sito ufficiale del club bianconero, al suo posto è stato annunciato Emiliano Corsi. Il tecnico è reduce dall’esperienza all’Atletico Torrenova, club di Promozione laziale.

Cambia il responsabile del vivaio

Negli scorsi giorni, l’Ascoli ha annunciato anche il cambiamento alla guida del settore giovanile. Antonino Nosdeo è stato sollevato dall’incarico dalla nuova dirigenza insediata da poche settimane, al suo posto è stato scelto Camillo Carlini, profilo di esperienza con diversi ruoli svolti nell’Atletico Lodigiani.

I prossimi impegni dell’Ascoli

Il campionato Primavera 2 inizierà in questa stagione ufficialmente il 13 settembre. La formazione allenata da mister Corsi farà il suo esordio in trasferta, contro la Salernitana. Una settimana dopo invece il debutto casalingo davanti ai propri tifosi, contro lo Spezia.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *