Primavera 2A
Primavera 2, Virtus Entella-Vicenza 1-1: vince l’equilibrio al ‘Daneri’
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Virtus Entella-Vicenza, decima giornata del campionato Primavera 2.
Virtus Entella-Vicenza, la cronaca della partita
Allo stadio “A. Daneri” di Chiavari si apre il programma del girone A con una sfida che può dire molto sulle ambizioni della Virtus Entella. I liguri arrivano al match forti del 3-1 ottenuto sul campo dell’Udinese, risultato che ha confermato la solidità del gruppo e la capacità di colpire nei momenti chiave. Terza in classifica, l’Entella sa che un altro successo potrebbe tenerla incollata a Como e Cittadella, alimentando il sogno di una stagione d’alta quota.
Di fronte ci sarà una L.R. Vicenza ancora alla ricerca di continuità. I biancorossi hanno pareggiato nell’ultimo turno contro il Südtirol e navigano a metà classifica, in una zona in cui ogni punto pesa per non farsi risucchiare verso il basso. Al “Daneri” servirà una prova di grande attenzione difensiva e coraggio nelle ripartenze, perché l’Entella ha dimostrato di saper sfruttare bene il fattore campo e le qualità offensive del proprio reparto avanzato. La sensazione è che l’equilibrio possa spezzarsi sui dettagli.
La cronaca
Si è conclusa con il punteggio finale di 1-1 la gara giocata questa mattina tra Virtus Entella e Vicenza, decima giornata del campionato Primavera 1. Un punto utile più al morale che alla classifica per le due squadre, entrambe le reti sono arrivate su calcio di rigore. Vantaggio biancoceleste con Pinheiro, pareggio del Lanerossi con Romio. Un punto che permette ai ragazzi di Melucci di salire al terzo posto, il Vicenza invece resta sopra la zona play-out.
Le formazioni e il tabellino di Virtus Entella-Vicenza
Marcatori: 35′ rig. Dayan Neves Pinheiro (V), 74′ rig. Romio (L)
Virtus Entella: Maioli, Giovannetti, Saia, Dayan Neves Pinheiro, Mele, Cargiolli, Traniello, Matei, Salicioni, Annoni, Venturini. A disp.: Sanguineti, Basso Ricci, Bravoco, Caso, Castelli, Conte, Costantino, Demme, Matei, Riolfi, Tassara, Simonelli. All.: Melucci.
Vicenza: Basso, Broggian, Moscati, Rensi, Golin, Gashi, Binotto, Rosa, Romio, Picardi, Poier. A disp.: Meneghetti, Barbiero, Pohrib, Vlad, Blal, Minucelli, Catino, Randon, Tartaglia, Florio, Cunegatti, Bolzon. All:. Belardinelli.
Arbitro: Pina.
Espulso: 70′ Giovannetti (V).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook