Seguici su

Primavera 2A

FINALE- Primavera 2, Vicenza-Union Brescia 1-2: Gli ospiti tornano a casa con i 3 punti!

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Vicenza-Union Brescia, valida per la 4 giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Brescia esultanza

Vicenza-Union Brescia, segui con noi la cronaca in diretta

Buon pomeriggio a tutti, oggi allo stadio comunale “Onorio Socche” di Isola Vicentina va in scena la quarta giornata del campionato Primavera 2. Le squadre protagoniste del match odierno sono Vicenza e Union Brescia. I padroni di casa, dopo un’inizio brillante, dovuto alle 2 vittorie contro Lecco e Sampdoria è in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro l’Albinoleffe per 4-2.

Partenza perfettamente equilibrata è invece quella degli ospiti che nelle prime tre giornate di campionato hanno ottenuto una vittoria alla prima contro la Reggina, una sconfitta alla seconda contro il Modena ed un pareggio nell’ultimo turno contro il Cittadella. Oggi scendono in campo il secondo miglior attacco del campionato, quello biancorosso, con sette reti all’attivo e la terza miglior difesa, quella lombarda, a pari merito con Sampdoria, Modena e Virtus Entella. Non ci resta altro che scendere in campo, segui con noi la diretta su Mondoprimavera.com!

La cronaca live

1′Comincia il match! Primo pallone che viene affidato al Brescia che attaccherà da destra verso sinistra rispetto alla nostra postazione. Padroni di casa che scendono in campo con la divisa biancorossa a strisce verticali e pantaloncini bianchi con i dettagli in rosso. Ospiti che invece scendono in campo con la divisa e i pantaloncini blu con i dettagli in bianco.

5′- Occasione Vicenza! Dopo aver riconquistato il pallone sulla metà campo, il numero 9 Romio ha saltato tre avversari e ha concluso in porta dove però ha trovato Damioli presente.

10′- Primi dieci minuti che sanno di biancorosso! I padroni di casa stanno costringendo gli ospiti a chiudersi nella loro metà campo e a commettere parecchi falli.

15′- Ultimi cinque minuti che hanno visto un Brescia più attivo, cercando più volte di imbucare la difesa dei padroni di casa senza successo.

20′- Occasionissima Vicenza! Dopo un’ottimo controllo e cross da parte del numero 9 biancorosso Romio, il compagno Poier calcia a porta sicura trovando però l’estremo difensore lombardo, che in questa occasione ha compiuto un autentico miracolo mandando il pallone fuori e salvando la sua squadra.

29′- Altra occasione biancorossa! Ottima l’incursione e il cross da sinistra del capitano Picardi che riesce a trovare il numero 11 Poier che manca per la seconda volta l’appuntamento con il gol!

33′- Brescia vicino al gol! Bellissimo il passaggio rasoterra del numero 7 Orio che trova il compagno solo davanti alla porta. Tutto viene sciupato al momento della conclusione dove il pallone rimane sotto il piede dell’attaccante che non riesce a concludere in porta.

38′Cartellino giallo per Binotto! Vicenza che dopo aver perso il pallone è stata costretta a commettere un fallo tattico per impedire agli avversari di ripartire.

45′- Fino primo tempo! Si conclude senza reti ma con parecchie emozioni la prima frazione di gioco fra Vicenza e Brescia. Restate con noi per godervi le emozioni del secondo tempo!

45′- Inizia la seconda frazione di gioco! La seconda frazione inizia con gli stessi 22 del primo tempo e con il Vicenza in possesso del pallone.

50′- Brescia che è entrato meglio nel secondo tempo e ora sta cercando di mettere in difficoltà il Vicenza.

52′- Occasione Vicenza! Romio sciupa l’occasione calciando addosso al portiere

55′- Cambio per il Brescia! Esce con il numero 7 Orio ed entra con il numero 18 Magli

60′- Che inizio si secondo tempo! Le due squadre non si stanno risparmiando e cercano in tutti i modi di sbloccare il match senza però riuscirci.

65′- Miracolo di Basso! Brescia che cerca di rendersi pericoloso dall’out di destra con un cross che libera Bigatti. Pericolosissimo il colpo di testa dell’attaccante, Vicenza salvo solo grazie al loro estremo difensore che salva tutto in tuffo.

67′- Brescia ancora vicinissimo al gol! Ottima la conclusione del calciatore lombardo che finisce di poco sul fondo

70′ Quadruplo cambio Vicenza! Escono Binotto, Gashi, Picardi e Catino ed entrano Pavanello, Randon, Carron e Tartaglia.

71′ Miracolo di Damioli! Romio conclude a pochi centimetri dalla porta però Damioli chiude la saracinesca e salva ancora il Brescia

75′- Gol Brescia! Imbucata precisa del numero 18 Magli per Bigatti che buca Basso, è 0-1 Brescia!

75′- Cambio Brescia! Esce con il numero 9 Bigatti ed entra con il numero 21 Biritwum ed esce con il numero 10 Leporini  per dare spazio al 23 Tagliabue.

78′- Rigore per il Brescia! Un difensore biancorosso atterra il neoentrato Biritwum.

78′- Raddoppio Brescia! Dopo il rigore parato da parte di Basso sulla ribattuta non può farci nulla, Tagliabue segna con un tap-in facile facile.

85′- Vicenza che prova a rimettersi in partita senza successo.

85′- Cambio Brescia! Fuori con il numero 11 e con il numero 3 Goffi e Chiari per dare spazio al numero 13 Azzini e al numero 15 Dainesi

89′-Gol Vicenza! Passaggio rasoterra di un giocatore del Vicenza che ha trovato Romio tutto solo: Questo gol riapre completamente il match.

90′- Cambio Vicenza- Esce il numero 2 Moscati ed entra il numero 21 Florio.

90′- Giallo a Biritwum! Il calciatore numero 21 è stato ammunito dopo aver tentato di sottrarre il pallone all’estremo difensore biancorosso Basso

90′- Fine della partita! Un bel Brescia vince in trasferta contro un Vicenza a cui è mancata la freddezza sotto porta. Decidono le reti di Bigatti e Tagliabue.

Le formazioni e il tabellino di Vicenza-Union Brescia

Marcatori: 75′ Bigatti, 78′ Tagliabue 89′ Romio

Vicenza: Basso, Moscati (90′ Florio), Stradiotto, Rensi, Minucelli, Catino (70′ Pavanello), Binotto (70′ Randon), Gashi (70′ Carron), Romio, Picardi ( 70′ Tartaglia), Poier

Union Brescia: Damioli, Romani, Chiari (85′ Azzini), Buratto, Bergomi, Facchini, Orio (55′ Magli), Zulberti, Bigatti (75′ Biritwum), Leporini (75′ Tagliabue), Goffi (85′ Dainesi)

Arbitro: Sig. Andrea Paccagnella

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *