Primavera 2AVicenza
Vicenza-Union Brescia, le pagelle dei biancorossi: Romio lottatore, Poier sprecone
Tutti i voti nelle pagelle del Vicenza dopo la partita contro l’Union Brescia, gara valida per la quarta giornata di Primavera 2.

Tutti i voti nelle pagelle del Vicenza dopo la partita contro il Brescia
Oggi allo stadio comunale di Isola Vicentina si è conclusa la partita fra i padroni di casa del Vicenza e il Brescia terminata per 1-2 in favore degli ospiti. Un primo tempo che ha visto protagonista più volte il Vicenza che, grazie alla creatività e alla velocità, ha provato più volte a sbloccare il risultato senza però trovare successo. Dopo un inizio di secondo tempo dove gli ospiti erano riusciti a mettere alle strette il Vicenza, la squadra di casa ha trovato le forze per reagire e rispondere alle offensive della squadra ospite.
Gli ultimi 20 minuti sono stati quelli che hanno condannato i biancorossi infatti, prima con Bigatti e poi con Tagliabue, il Brescia ha segnato due gol spegnendo le speranze del Vicenza. Nel recupero Romio ha riaperto tutto grazie ad un gol che però non è servito a nulla. Il Vicenza dopo un buon inizio di campionato, ora si trova ad dover affrontare la seconda sconfitta consecutiva.
Le pagelle
Basso 7: Oggi l’estremo difensore è stato chiamato in causa molte volte dove ha quasi sempre risposto presente compiendo alcuni miracoli, oltre al rigore parato. Nei due gol non può farci veramente nulla.
Moscati 6: Il numero 2 ha fatto una partita sufficiente, cercando di aiutare la squadra anche dal punto di vista offensivo, sovrapponendosi molte volte cercando di trovare degli spazi per servire i compagni.
Stradiotto 6: Oggi ha fatto una partita a livello dei compagni di reparto, vincendo numerosi duelli aerei. Ha cercato di aiutare la squadra anche ad offendere con numerosi lanci lunghi che però, nella maggior parte dei casi, non hanno avuto il risultato sperato.
Rensi 6: Partita un po’ sottotono la sua ma comunque sufficiente, rispetto alle scorse partite è mancato forse il suo apporto nei duelli aerei
Minucelli 5,5: Il centrocampo biancorosso oggi ha sfornato una prestazione sottotono, tanto da costringere i terzini e gli attaccanti a partecipare in maniera più attiva alla costruzione del gioco.
Catino 5,5: Come il compagno oggi ha giocato sottotono, senza riuscire a creare occasioni e rendere più pericolosa la squadra. Dal 70′ Pavanello 6: un po’ meglio del compagno uscito però non è riuscito ad incidere completamente nel match.
Binotto 6: Uno dei due membri del centrocampo che raggiunge la sufficienza, essendo l’unico elemento che ha creato qualche occasione. La sua prestazione però è calata nel secondo tempo, ciò dovuto probabilmente dalla stanchezza del giocatore. Peccato per il giallo preso al minuto 38. Dal 70′ Randon 6: Un motorino che continuava a fare su e giù, buoni spunti in vista delle prossime partite.
Gashi 6: Anche lui come Binotto ha cercato di rendersi pericoloso, soprattutto con i calci piazzati. E’ mancata solo un po’ di precisione in alcune azioni. Dal 70′ Carron 6: partita sufficiente, senza infamia e senza lode.
Romio 7: Il migliore in campo per i biancorossi! Partita molto fisica da parte sua. Ha sfruttato la sua statura per difendere il pallone e smistarlo ai compagni. Quando gli è stato chiesto di segnare lui l’ha fatto riaprendo tutto. Oggi veramente il migliore insieme a Basso
Picardi 6,5: Anche oggi fermarlo è stato complicato. Durante il primo tempo è riuscito a creare due/tre occasioni da gol nitide non sfruttate dai compagni. Dal 70′ Tartaglia 6: nell’ultimo sprazzo di partita ha provato ad aiutare la squadra a rialzarsi senza riuscirci completamente.
Poier 5,5: Unico membro offensivo che non raggiunge la sufficienza. La partita sarebbe potuta finire in maniera diversa visto le due occasioni sciupate davanti alla porta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook