Primavera 2AVenezia
Venezia, al via il ritiro estivo: Bordin il nuovo allenatore
Iniziata oggi la stagione ufficialmente del Venezia Primavera. Alla guida della giovane formazione ufficializzato Francesco Bordin.

Venezia Primavera, inizia il ritiro estivo
Dopo diversi giorni dedicati ai test fisici e medici, il Venezia ha iniziato questo pomeriggio ufficialmente la nuova stagione. La formazione lagunare oggi ha sostenuto il primo allenamento con una novità: cambiata la guida tecnica rispetto alla scorsa stagione.
Iniziato il ritiro estivo
Dopo i primi giorni di visite mediche e test, i ragazzi inizieranno la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali, sotto la guida tecnica dell’allenatore Francesco Bordin. La squadra si allenerà con continuità per ben tre settimane, fino al primo impegno ufficiale della stagione.
Bordin il nuovo allenatore, annunciato lo staff tecnico
Cambia la guida tecnica della formazione Primavera in questa stagione. La dirigenza arancioneroverde ha scelto di affidare la formazione giovanile a Francesco Bordin, giovane allenatore 39enne che, nella sua giovane carriera, ha collezionato esperienze da Match Analyst dall’Italia U19 all’Italia U21. Poi l’esperienza al Montebelluna fino al 2023; da questa stagione ha assunto il ruolo di allenatore della Primavera. Di seguito lo staff completo:
Allenatore: Francesco Bordin
Allenatore in seconda: Vito Lasalandra
Allenatore portieri: Giuseppe Aprea
Preparatore atletico: Sandro Bedin
Return-to-play: Federico Lazzarini
I prossimi impegni
Il Venezia scenderà in campo ufficialmente per la sua prima partita di questa stagione in Coppa Italia Primavera, la sfida contro il Catanzaro è in programma il 24 agosto, presso il Centro Sportivo di Ca’ Venezia alle ore 11:00. Poi l’esordio in campionato Primavera 2, in programma il 13 settembre.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook