Seguici su

AlbinoleffePrimavera 2AReggiana

LIVE – Primavera 2, Reggiana-Albinoleffe 2-2: doppia occasione in questo finale di gara

La cronaca live e il tabellino di Reggiana-Albinoleffe, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Reggiana

Reggiana-Albinoleffe, la cronaca live della partita

Seconda giornata del campionato Primavera 2 2025/26 con protagonista il match tra Reggiana e Albinoleffe. Dopo l’esordio, entrambe le squadre cercano i primi punti stagionali per consolidare il loro avvio di stagione. La Reggiana, guidata da ambizioni di crescita interna e valorizzazione dei giovani, punta a confermare le buone impressioni del primo turno.

L’Albinoleffe, da parte sua, vuole riscattarsi e dimostrare continuità in trasferta. Partita che si preannuncia intensa, con attenzione ai duelli a centrocampo e alle giocate dei talenti offensivi. I tifosi possono aspettarsi una sfida aperta, dove la determinazione potrebbe fare la differenza. Occhi puntati sui giovani più promettenti di entrambe le squadre. Un confronto chiave per capire le ambizioni stagionali di Reggiana e Albinoleffe in Primavera 2.

La cronaca live

FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Reggiana-Albinoleffe

2′ Tentativo dalla distanza di Rinaldi, para centralmente Fajt.

6′ REGGIANA IN VANTAGGIO! Borghi atterra Conte in area, l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Maisterra è glaciale: spiazzato Carrara, 1-0 per i granata.

9′ IMMEDIATO PAREGGIO DELL’ALBINOLEFFE! La difesa emiliana respinge corto, il pallone arriva a Nespoli che dal mezzo spazio di destra non perdona: conclusione precisa e blucelesti subito sull’1-1.

15′ Albinoleffe in avanti con la conclusione di Durante, in tuffo risponde Fajt.

21′ REGGIANA ANCORA IN VANTAGGIO! Una disattenzione difensiva dell’Albinoleffe permette a Conte di in volarsi verso la porta tutto solo. L’attaccante dribbla il portiere in uscita e deposita in rete.

27′ OCCASIONE ALBINOLEFFE! Ottima opportunità per Rinaldi su assist di Duranti, palla fuori di pochissimo.

36′ PAREGGIO ALBINOLEFFE! Delcarro inventa il filtrante per Rinaldi, che a tu per tu con Fajt non sbaglia e firma il meritato pareggio bluceleste.

45′ Concluso il primo tempo.

46′ Ripresa la gara.

47′ OCCASIONE ALBINOLEFFE! Ancora Rinaldi protagonista, davanti a Fajt però si lascia ipnotizzare.

60′ Ritmi più bassi in questo secondo tempo.

78′ OCCASIONE REGGIANA! Conte va via in progressione personale e calcia sul primo palo, ma Carrara respinge con i piedi la conclusione del numero 9 reggiano.

81′ OCCASIONE ALBINOLEFFE! Duranti calcia con grande insistenza: Fajt si supera ancora, deviando in corner il tiro insidiosissimo del numero 11 bluceleste.

84′ OCCASIONE REGGIANA! Maisterra pesca Banse in area di rigore, il giovane da pochi passi spara alto sopra la traversa.

Le formazioni e il tabellino di Reggiana-Albinoleffe

Marcatori: 6′ rig. Maisterra (R), 9′ Nespoli (A), 21′ Conte (R), Rinaldi (A).

Reggiana: Fajt, Gilli, Bassi, Silipo, Visentin, Alizoni, Maisterra, Turchi, Conte, Campani, Giorgio. A disp.: Enza, Carpi, Agnesini, Ciobanu, Miceli, Fanari, Maramarco, Dionigi, Banse, Yamoah, Pirruccio, Belicchi. All.: Turrini.

AlbinoleffeCarrara, Trapletti, Stingaciu, Delcarro, Borghi, Paganessi, Nespoli, Colombi, Rinaldi, Ceresoli, Duranti. A disp.: Perico, Forattini, Bergonzi, Botti, Brambilla, Patelli, Tironi, Simonelli, Facchetti, Morstabilini, La Viola, Gashi. All.: Maffioletti.

Arbitro: Salvatore Marco Testaì di Catania.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *