Primavera 2APro Vercelli
Pro Vercelli, prosegue il ritiro estivo: nel mirino c’è la Coppa Italia Primavera
Prosegue la preparazione estiva in casa Pro Vercelli Primavera: nel mirino c’è l’esordio in Coppa Italia Primavera.

Pro Vercelli, prosegue il ritiro precampionato
Prosegue in casa Pro Vercelli la preparazione precampionato. La formazione piemontese inizierà gli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in programma tra due settimane in Coppa Italia Primavera.
Prosegue la preparazione estiva
Proseguono i lavori in casa Pro Vercelli Primavera. La formazione piemontese, agli ordini di mister Davide Montanarelli, continua i propri allenamenti allo stadio ‘Silvio Piola’. I giovani piemontesi scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale della stagione il 20 agosto in Coppa Italia Primavera.
Montanarelli confermato alla guida della Primavera
Alla guida della formazione Primavera è stato confermato Davide Montanarelli. Il tecnico è subentrato lo scorso gennaio al posto del tecnico Carlos Franca; sotto la sua gestione la squadra ha raccolto 4 vittorie e 3 pareggi. Numeri che hanno permesso ai giovani leoni di riuscire a conquistare la salvezza in Primavera 2 nelle ultime giornate. Quest’anno l’obiettivo resta lo stesso, puntare a una salvezza ‘tranquilla’.
I prossimi impegni della Pro Vercelli
Tra due settimane la Pro Vercelli Primavera scenderà in campo per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione. I ragazzi di mister Montanarelli sfiderà l’Union Brescia nel primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera; in caso di successo il 10 settembre affronteranno nel secondo turno la vincente di Salernitana-Lecco. Poi l’esordio ufficiale in campionato, fissato per il 13 settembre.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook