Primavera 2A
Primavera 2A, Padova-Brescia: fischio d’inizio ore 14.30
Padova e Brescia saranno di fronte quest’oggi per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A.
Allo stadio Senza Frontiere di Abano Terme andrà di scena la sfida tra il Padova e il Brescia, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Entrambe a centro classifica fino a questo punto del campionato, le due squadre sono a caccia di punti per provare a risalire verso la zona play-off. I biancoscudati sono reduci da un momento positivo con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate; ruolino positivo anche per le rondinelle che invece sono reduci da due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Padova-Brescia Primavera
Secondo successo consecutivo per il Brescia nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione lombarda ha superato un netto 5-2 il Padova in trasferta. Una partita pimpante fin dai primi minuti con il vantaggio delle rondinelle con Galvano e la risposta del Padova che chiude avanti il primo tempo, grazie alla doppietta di Badalì. Nella ripresa il Brescia però prima trova il pareggio con il rigore di Ragazzoni; poi Leandri, Maisterra e ancora Ragazzoni regalano il successo ai lombardi. In classifica, il Brescia con questi tre punti raggiunge proprio il Padova a 18 punti.
Le formazioni e il tabellino di Padova-Brescia
Marcatori: 25′ Galvano (B), 38′ Badalì (P), 42′ Badalì (P), 52′ rig. Ragazzoni (B), 54′ Leandri (B), 72′ Maisterra (B), 89′ Ragazzoni (B).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook