Seguici su

Primavera 2AModena

Modena, vittoria in amichevole per la Primavera: tris contro la Cittadella

Buon test per la Primavera del Modena: vantaggio iniziale, poi rimonta la Cittadella Vis Modena. Prossima con il Terre di Castelli.

Pubblicato

il

Esultanza della Primavera del Modena
Modena Primavera

Il Modena Primavera vince la sua prima uscita estiva

Esordio stagionale positivo per la nuova Primavera del Modena, che ha affrontato la prima amichevole del ritiro sul campo di Saliceta San Giuliano. Dopo dieci giorni di preparazione atletica, i giovani gialloblù guidati da mister Paolo Mandelli – tornato a sedere sulla panchina canarina – hanno sfidato la Cittadella Vis Modena, squadra modenese impegnata nel campionato di Serie D.

Primo tempo brillante per i baby canarini

La formazione Primavera del Modena ha approcciato con grande intensità la gara, passando in vantaggio già nei primi venti minuti. A sbloccare il risultato ci ha pensato Goulart al 19’, seguito a stretto giro da Diarra, che ha firmato il raddoppio al 23’. I gialloblù hanno continuato a spingere, ma al 37’ la Cittadella è riuscita ad accorciare le distanze con Sala, mandando le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 2-1 per i canarini.

Ripresa di marca Cittadella: rimonta e sorpasso

Nel secondo tempo, la formazione di Serie D è salita di tono e ha trovato il pari al 28’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Rovatti. Il sorpasso è arrivato pochi minuti più tardi, quando Stopelli ha battuto il portiere gialloblù fissando il risultato sul 3-2 in favore della Cittadella. Nonostante la sconfitta, il Modena ha mostrato spunti interessanti, soprattutto nella prima parte del match.

Prossimo test il 9 agosto a Fiumalbo

La squadra di Mandelli tornerà in campo venerdì 9 agosto alle 16:30, sempre in amichevole, contro il Terre di Castelli, compagine che milita nel campionato di Eccellenza. La partita si giocherà a Fiumalbo, località che ospita il ritiro estivo della Primavera del Modena.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *