Primavera 2A
Primavera 2, Modena-Albinoleffe 3-0: Zidouh riporta al successo i canarini
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Modena-Albinoleffe, decima giornata del campionato Primavera 2.
Modena-Albinoleffe, la cronaca della partita
Lo stadio “L. Vicini” di Savignano sul Panaro ospita una delle partite più intriganti del pomeriggio, con il Modena che vuole consolidare la propria presenza nel gruppo di testa. I gialloblù arrivano dal prezioso successo esterno sul campo del Venezia, risultato che ha certificato la maturità della squadra nei momenti complicati. Con 17 punti in classifica, il Modena è pienamente dentro la corsa per le primissime posizioni e davanti al proprio pubblico cercherà di imporre ritmo, aggressività e qualità nel palleggio.
L’Albinoleffe, però, non è avversario da sottovalutare. I lombardi hanno pareggiato nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli e restano in una zona di classifica tutto sommato tranquilla, ma con il bisogno di una vittoria di peso per rilanciare le proprie ambizioni. Al “Vicini” servirà una prova ordinata in fase difensiva e cinica sotto porta, perché il Modena ha dimostrato di saper colpire appena gli viene concesso spazio tra le linee. Sfida che profuma di scontro diretto per i piani alti.
La cronaca
Le formazioni e il tabellino di Modena-Albinoleffe
Marcatori: 2′-57′ rig. Zidouh (M), 74′ Diarra (M).
Modena: Maran; Ungureanu, Egharevba, Arnaboldi, Bonaiuto, Heffa, Molara, Wiafe, Zidouh, Goulart, Fabbri. A disp.: Bosi, Boschetti, Korosa, Caiazzo, Polenghi, Mampuya, Carreri, Sarris, Cervi, Bruno, Diarra, lo Conte. All.: Mandelli.
Albinoleffe: Carrara; Trapletti, Forattini, Ceresoli, Botti, Delcarro, Colombi, Stingaciu, Duranti Albizzati, Nespoli, Simonelli. A disp.: Bonfanti, Montanelli, Maallah, Brambilla, Patelli, Tironi, Facchetti, Morstabilini, Gashi, La Viola, Minneci, Rinaldi. All.: Maffioletti.
Arbitro: Vittorio Umberto Branzoni di Mestre.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook