Primavera 2ACittadella
Cittadella, concluso il ritiro di Lavarone: i prossimi impegni
Concluso il ritiro di Lavarone per il Cittadella Primavera con un test amichevole: i prossimi impegni ufficiali.

Cittadella Primavera, concluso il ritiro di Lavarone
Si è concluso il ritiro di Lavarone per il Cittadella Primavera. La formazione Agostini, dopo una settimana di allenamenti, lo scorso 4 agosto si è trasferito a Lavarone per una settimana di allenamento intensificato. Il test amichevole di ieri ha segnato la conclusione del ritiro per i giovani veneti che torneranno a Cittadella per preparare la prima partita ufficiale della stagione.
Larga vittoria in amichevole
Si è conclusa con una larga vittoria il ritiro sostenuto a Lavarone per il Cittadella Primavera. La formazione di mister Agostini è sceso in campo contro il Vipo Trento, formazione che milita in Promozione trentina. La gara si è conclusa per 14-0. Mattatore della gara Turella, autore della tripletta ma non solo. Protagonisti con una doppietta per Bartoli, Ceccarelli, Campisi, Faccin e reti di Callegari, Cerantola e Morabito.
I prossimi impegni
Tra circa dieci giorni, il Cittadella sarà già in campo per il primo impegno ufficiale. La formazione veneta infatti sarà impegnata nel primo turno di Coppa Italia Primavera contro il Monopoli (mercoledì 20 agosto, fischio d’inizio ore 16.00). Poi sarà tempo di concentrarsi sul campionato, la prima giornata è fissata per il fine settimana del 13-14 settembre.
Credit foto copertina: AS Cittadella
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook