Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Brescia-Reggiana 1-1: rondinelle beffate in pieno recupero

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Brescia-Reggiana: gara valida per la 10a giornata del campionato primavera 2.

Pubblicato

il

Brescia
Primavera 2A

Il Brescia ospita la Reggiana nella decima giornata del girone A del campionato Primavera 2. La squadra di casa, tredicesima con 9 punti, arriva dalla vittoria per 3-1 contro il Como e cercherà di dare continuità al successo. Gli ospiti, ottavi con 13 punti, sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Modena e puntano a migliorare la loro posizione nella parte alta della classifica. Una sfida interessante, con entrambe le squadre determinate a fare punti. Il fischio d’inizio è fissato per le 14:30. Al termine della partita, cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2A, la cronaca di Brescia-Reggiana

Partita intensa tra Brescia e Reggiana, entrambe reduce da importanti vittorie. Il primo tempo vede i padroni di casa più propositivi, ma è la Reggiana a sfiorare il gol con un tiro di Tessitori che colpisce la traversa. Nella ripresa, Tagliabue porta il Brescia in vantaggio con un potente tiro da distanza, ma la Reggiana reagisce con forza, costringendo gli avversari a difendersi.

Il Brescia, giocando di rimessa, ha una buona occasione con Tagliabue, ma spreca. La pressione granata porta a diverse opportunità, tra cui un salvataggio di Mafezzoni e un tiro di D’Angelo deviato. Nel recupero, il gol di Penta, su assist di Camara, regala il pareggio alla Reggiana, che continua la sua striscia positiva, con 8 punti nelle ultime quattro partite. I playoff ora sono a tre punti di distanza.

Le formazioni e il tabellino di Brescia-Reggiana

Marcatori: 50′ Tagliabue (B), 92′ Penta (R)

Brescia Calcio: Kolgecaj, Savalli, Brais (41’st. Di Jeva), Buratto (34’st. Maisterra,), Mafezzoni, Gauli, Ghidini, Leandri, Tagliabue (41’st. Posniak), Maucci (44’ st Facchini), Galvano (34’ st Faglia). A disposizione: Tadone, Bicelli, Ragazzoni, Caliendo. Allenatore: Belingheri.

Reggiana: Motta, Alfani, Maggiore, Majdenic (1’st. Pigati), Silipo, (14’st. D’Angelo) Meringolo, Zingone, Penta, Kljajic (28’pt. Sula e dal 22’st. Legati), Tessitori, Camara. A disposizione: De Falco, Aibangbee, Ferretti, Agnesini, Fontanini, Natale, Biolchi. Allenatore: Centurioni.

Arbitro: Luigi Scicolone (sezione di San Donà di Piave)

Ammoniti: Gauli (B).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *