Primavera 1Sassuolo
Il Sassuolo ospita il Parma, Bigica: “È una delle più forti del campionato”
Emiliano Bigica, allenatore della Primavera del Sassuolo, ha parlato in vista della partita di campionato contro il Parma.
In campo il derby emiliano tra Sassuolo e Parma
La 9ª giornata del campionato Primavera 1 è ormai alle porte. Nel pomeriggio si apre il programma del nono turno, con l’anticipo in salsa totalmente emiliana tra il Sassuolo e il Parma, oltre al match tra il Frosinone e il Bologna. Puntiamo lo sguardo al derby – che potrete seguire tramite la nostra diretta live – tra i ragazzi di Nicola Corrent e quelli di Emiliano Bigica, in campo alle ore 16:30 allo stadio “Ricci” di Sassuolo.
Si tratta di una sfida di alta classifica, tra due squadre che tornano ad affrontarsi nella categoria dopo oltre dieci anni dall’ultima volta: il Parma, reduce dal pareggio interno col Genoa, occupa il sesto posto con 15 punti, mentre il Sassuolo, che nell’ultima partita ha pareggiato col Lecce, insegue a quota 14. In vista del match odierno, il tecnico dei neroverdi Bigica ha parlato ai canali ufficiali della società. Di seguito le sue dichiarazioni sulla sfida che ci attende nel pomeriggio di oggi.
Le parole di Bigica
“Questo è un campionato di un certo livello, si può giocare sia dopo 5 che dopo 8 giorni, lo sappiamo e siamo abituati quindi giocare l’anticipo non ci condiziona. Affrontiamo una squadra molto ben allenata, con individualità importanti e che si conosce già dall’anno scorso. Sanno sfruttare la cattiveria giusta davanti e sanno giocare bene con il pallone. Sarà una bella partita da giocare contro una delle squadre più forti del campionato, ci aspetta un test importante per capire a che livello siamo arrivati.”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
