Seguici su

Primavera 1

LIVE – Primavera 1, Hellas Verona-Sassuolo: fischio d’inizio ore 11:00

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Hellas Verona-Sassuolo, valida per la sesta giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Hellas Verona antistadio
Hellas Verona antistadio

Hellas Verona-Sassuolo: segui con noi la diretta

Sesta giornata di campionato al via per Hellas Verona e Sassuolo. Dopo un inizio di stagione ad alta intensità, le squadre di Paolo Sammarco ed Emiliano Bigica sono pronte a contendersi 3 punti che potrebbero proiettare entrambi i club nelle zone nobili della classifica. Una sfida, dunque, che si prospetta appassionante e che vede in campo due rose profonde e con un’identità ben chiara.

L’Hellas Verona di Paolo Sammarco, dopo un avvio straripante (in cui ha totalizzato 7 punti in 4 giornate, perdendo solo con il Monza), arriva da una sconfitta pesante in casa del Parma. Tante motivazioni quindi per i gialloblù e la volontà riprendere il cammino tracciato dopo le vittorie con Napoli e Cesena. Per far ciò l’allenatore, ex calciatore del Frosinone tra le altre, potrà contare su un assetto tattico che ha dato ottimi segnali (il 3-5-2) e un attacco che ben si sta comportando, con Akalé e Vermesan a formare una coppia ben integrata. Importante in quest’ottica anche l’apporto degli esterni, De Battisti e Martini, abili nel creare sempre pericoli sulla loro fascia d’appartenenza.

Il Sassuolo di Emiliano Bigica, invece, viaggia ad alta frequenza: 10 punti in 5 giornata ed una sola sconfitta, arrivata contro la Roma. La squadra emiliana arriva a questo match con la carica dei due successi consecutivi conquistati nelle gare precedenti, contro Torino e Cagliari, in cui ha dimostrato compattezza e tanta qualità offensiva. La voglia di proseguire su questa scia è tanta e per questo Bigica, molto probabilmente, si affiderà al modulo che, fino ad ora, ha dato tante garanzie: il 4-3-1-2. La punta di diamante della formazione neroverde è Gabriel Kulla, già a quota 3 gol e 3 assist. A dargli sostegno potrebbe esserci Gabriel Negri, 2 gol per lui in questo avvio.

La cronaca live

Fischio d’inizio ore 11:00.

Le formazioni e il tabellino di Hellas Verona-Sassuolo

MARCATORI:

HELLAS VERONA: (in attesa delle formazioni ufficiali).

SASSUOLO: (in attesa delle formazioni ufficiali).

ARBITRO: sig. Andrea Mazzer.

ASSISTENTI: sig. Carlo De Luca; sig. Davide Fenzi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *