Primavera 1
Vedovati castiga, Knezovic incanta: le pagelle del Sassuolo
Le pagelle del Sassuolo al termine della gara giocata questo pomeriggio contro il Torino per la 29a giornata di Primavera 1.

Trova il successo il Sassuolo. La formazione emiliana ha trovato la vittoria di misura sul campo del Torino. Decisiva la rete di Vedovati a metà della prima frazione di gara. Di seguito le pagelle:
Primavera 1, le pagelle del Sassuolo
Scacchetti 6,5: A Siviero risponde Scacchetti. E’ il pomeriggio dei numeri uno, ma lui non si fa mai perforare.
Parlato 6: Capisce la dinamica della partita per un giocatore solito a spingere. Oggi contenitivo, finendo per portare a casa prestazione e risultato.
Di Bitonto 6: “Ci mette la faccia”, in tutti i sensi. Attento, preciso e audace in ogni intervento. Per le vie centrali difficilmente si passa.
Corradini 6: Lavora in maniera eccelsa con il compagno per ingabbiare il terminare offensivo, a prescindere da chi esso sia.
Benvenuti 6: Partita pulita senza alcun sussulto. Quando s’incattivisce – la partita – commette il fallo che gli costa l’ammonizione prima e la sostituzione poi. Dal 63′ G. Benvenuti 6: Stesso cognome, stessa fisiologia, seppur il Toro prema maggiormente.
Weiss 6: Tanta corsa e abnegazione in entrambe le fasi. Secondo tempo più pimpante in cui si fa ammonire per proteste e sfiora il raddoppio. Dal 78′ Seminari s.v
Lopes 5,5: Fatica a trovare a trovare le giuste geometrie. Non gli viene fuori la prestazione immaginata e in fase di costruzione spesso il Sassuolo salta il suo manforto.
Leone 6: Pesca il compagno mandandolo al tiro, allunga e strappa con le squadre più lunghe nel secondo tempo, in cui fa espellere proprio Dalla Vecchia.
Knezovic 6,5: Si accende a tratti, ma quando si accende dimostra di essere fuori categoria. Un paio di assistenze ai compagni Dal 78′ Daldum s.v
Bruno 6,5: E’ dai suoi piedi che arriva il primo sussulto neroverde ed è proprio dal suo piede che si ha anche l’ultima emozione del match con la traversa colpita.
Vedovati 7: Sigla il gol che regala i tre punti ai neroverdi, facendosi trovare al posto giusto e al momento giusto. Gol da vero centravanti, così come i movimenti in area di rigore. Dal 63′ Minta 6: Inserito nel contesto in cui emerge di più; ovvero a squadre lunghe e sfilacciate. Non una prima punta e si vede, manca il killer instict, ma rabbrividisce Siviero, adiuvato dalla traversa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook