Seguici su

Primavera 1

Siviero tiene a galla i suoi, Percium intermittente : le pagelle del Torino

Le pagelle del Torino al termine della gara giocata questo pomeriggio contro il Sassuolo per la 29a giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Perciun (Torino)

Terza sconfitta consecutiva, quarta nelle ultime cinque giornate. Cade ancora il Torino al cospetto del Sassuolo. La formazione granata ha trovato la sconfitta, colpito a metà del primo tempo da Vedovati. Di seguito le pagelle:

LA CRONACA DI TORINO-SASSUOLO 

Primavera 1, le pagelle del Torino

Siviero 6,5: Due parate importanti nel bel mezzo del vuoto più assoluto. S’iscrive anche lui alla partita in maniera decisiva.

Mendes 6: Non va mai in difficoltà, lavorando bene di reparto. Le conclusioni dalla sua parte

Olsson 5,5: Gestisce in maniera ragguardevole Vedovati, facendoselo sfilare una sola volta, quanto basta.

Mullen 6: Ha un cliente scomodo da dover assorbire. Nel duello singolo regge, senza palla latita.

Jatta 6: Si mette in moto con qualche sgasata (poi non andata a buon fine) nel secondo tempo. Primo tempo oscuro, fungendo da esca per liberare Acar. Dal 62′ Marchioro 6: Ha la possibilità ghiotta di trovare il pari, ma sfiora il palo. Dà una vivacità maggiore alla fase offensiva del Torino.

Acar 6: Sostituito all’intervallo per scelta tecnica, per cercare maggiore pericolosità centralmente. Prestazione in crescendo specie nei minuti conclusivi del primo tempo. Dal 46′ Franzoni 6: Si appaia sull’out di destra nella ricezione del pallone e mette al centro un paio di palloni interessanti.

Rossi 6: In cabina di regia si muove con ordine e lucidità, finendo per andare a scontrarsi con la trequarti avversaria. Dal 83′ Conte s.v

Dalla Vecchia 5: Sulla sirena del primo tempo ha l’occasione per poter portare i suoi al pareggio all’intervallo, invece stecca. Nella ripresa combina il patatrac facendosi espellere in maniera giusta, ma ingenua.

Krzyzanovsky 6: Nemmeno il tempo di entrare in partita che è costretto al cambio forzato per infortunio. Un paio di pallone sventolati in area prima di lasciare il campo. Dal 19′ Cacciamani 6: Vispo una volta entrato, nella ripresa è suo il primo guizzo, poi però si spegne e sbaglia qualche passaggio di troppo.

Percium 6: Cresce a dismisura nell’ultimo quarto di gara, in cui avrebbe meritato la gioia personale. Il trequarti per antonomasia, peccato si accenda a intermittenza.

Mangiameli 5,5: Non viene mai messo nelle condizioni di ricevere il pallone, lui in compenso non riesce a liberarsi dalla marcatura, finendo per cadere nell’oblio. Dal 62′ Sow 5,5: L’esito della sostituzione non muta. L’ammonizione è l’unica annotazione sul suo conto.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *