Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 29a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 29a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una ventinovesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 29a giornata
Portiere
Scacchetti (Sassuolo): duello a distanza con Siviero, l’estremo difensore neroverde abbassa la saracinesca contro gli attaccanti granata.
Difensori
Addo (Lecce): tra i migliori nella vittoria contro il Verona, solido e concreto in fase difensiva.
Comi (Atalanta): i bergamaschi ritrovano il successo in campionato; il difensore apre la strada al successo contro il Genoa.
Domanico (Monza): sempre più difensore-goleador. Il giovane del Monza tocca la doppia cifra e regala tre punti importanti ai brianzoli contro la Lazio.
Centrocampisti
Boufandar (Juventus): il centrocampista è tra i migliori nel successo dei bianconeri in trasferta contro la Fiorentina. E’ autore di un assist e di una rete.
Menegazzo (Bologna): in questo finale di stagione ha preso di fatti in mano i felsinei. Nella vittoria contro la Sampdoria è autore di una doppietta.
Castorri (Cesena): non segna ma fa segnare, nel successo interno contro l’Udinese realizza ben due assist.
Langella (Cagliari): dopo quasi cinque mesi torna dall’infortunio ma è immediatamente decisivo. Suo l’assist per il momentaneo pareggio di Achour.
Attaccanti
Vacca (Juventus): ancora decisivo per le sorti bianconere, l’attaccante trova la rete nel successo bianconero contro la Fiorentina.
Popov (Empoli): pesca il coniglio dal cilindro, con una vera e propria prodezza trova la giocata che non basta però ai toscani per vincere contro la Cremonese.
Coveri (Cesena): dopo qualche giornata di digiuno torna a segnare, due le reti messe a segno contro l’Udinese.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook