Primavera 1Top 11
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 12ª giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la dodicesima giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 12ª giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una dodicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del campionato Primavera 1
Gli undici scelti dalla redazione
Portiere
Luca Rodolfo (Frosinone) – Indossa il mantello di Superman e salva più volte i propri compagni con interventi decisivi. C’è più del suo zampino nel ritorno al successo dei ciociari.
Difensori
Niccolò Rizzo (Juventus) – Vede in questa stagione molto la porta, trova la sua terza rete in campionato che permette ai bianconeri di battere di misura la Roma in casa.
Matteo Marini (Cagliari) – I sardi tornano a respirare dopo un periodo difficile, nel ritorno al successo contro il Lecce in trasferta c’è lo zampino decisivo del giovane difensore.
Manuel Maffessoli (Atalanta) – Uno dei miglior difensori del fine settmana in Primavera 1. Vince quasi ogni duello aereo, contro il Cesena è bravo a dare continuità alla sua ottima prestazione per tutta la gara.
Centrocampisti
Matias Mancuso (Inter) – Trova la sua prima rete in campionato di questa stagione, una marcatura che apre le danze al successo in casa contro il Torino.
Elia Plicco (Parma) – Pochi istanti bastano al giovane centrocampista crociato per trovare la rete che apre al successo contro il Bologna. Gioca una gara quasi perfetta in mezzo al campo.
Jurgen Peci (Hellas Verona) – Tanto lavoro sporco, oscuro, in mezzo al campo. Mette il suo zampino in diverse reti realizzate dagli scaligeri contro la Lazio.
Lorenzo Ossola (Milan) – Altra prova positiva la sua, da leader. Alla mezz’ora trova la rete che riequilibra la gara contro la Fiorentina, alla fine decisiva per il pareggio.
Attaccanti
Gabriel Kulla (Sassuolo) – I neroverdi sgambettano in trasferta il Genoa grazie anche alla prestazione del giovane attaccante che prima serve l’assist a Chiricallo, poi nel finale chiude i giochi.
Mathis Mout (Monza) – I brianzoli non si fermano, nel posticipo di lunedì trovano una vittoria importante grazie alla rete del giovane attaccante. Un gol che permette loro di restare in scia alle squadre in lotta per un posto nei play-off.
Ibrahima Papa Wade (Cesena) – Gli bastano pochi minuti per essere decisivo, a tempo scaduto trova la rete che permette ai romagnoli di strappare un punto contro l’Atalanta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook