Seguici su

Sassuolo

Milan-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Vitale sbaglia. Manara segna ma non basta

Le pagelle del Sassuolo

Pubblicato

il

Foto di Martina Cutrona

 

Vitale 5.5: partita non all’altezza la sua. Subisce il pressing dei rossoneri. Nella ripresa, dopo un’uscita sbilenca, regala il raddoppio ad Olzer.

Saccami 6: partita discreta la sua, nel primo tempo viene ammonito per una trattenuta sul numero 8 dei rossoneri. (Dal 83’ Karamoko: s.v.).

Ranem 6.5: nel primo tempo il difensore salva la sua squadra chiudendo l’entrata in area di un calciatore rossonero. Partita più che sufficiente la sua.

Piccinini 6: il ragazzo aiuta la squadra nella parte difensiva.

Mannarelli 6: gioca un po’ con fatica in questa partita. Sulla fascia era sempre pronto a contrastare in velocità Oddi. (Dal 83’ Pieragnolo: s.v.).

Marginean 6.5: aiuta la squadra in varie occasioni, spinge molto dalla destra.

Artioli 6.5: partita buona la sua. Collabora con i suoi compagni e aiuta la squadra nelle ripartenze. Con i suoi cross cerca sempre le punte neroverdi.

Mercati 6: qualche errore per il ragazzo in fase offensiva. Partita sufficiente la sua. (Dal 67’ Aboubakar 6: entrato nella ripresa, gestisce la partita aiutando la squadra).

Manara 7: più che sufficiente la sua gara. Nel secondo tempo prova a rimettere la partita in parità ribattendo un tiro parato da Jungdal. Verso la fine accorcia le distanze per i neroverdi.

Reda 6: poco presente nel primo tempo, partita discreta la sua. (Dal 59’ Ripamonti 6: entra bene in partita. L'azione che porta al tiro di Samele parte dai suoi piedi).

Mattioli 6: partita discreta la sua, si vede poco in campo. (Dal 59’ Samele 6: entra bene in campo il classe 2002 ex Monopoli. Tenta subito un tiro verso la porta ma trova la risposta del portiere). 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *