Primavera 1
Supercoppa Primavera, Sassuolo-Fiorentina: data, orario e dove vederla
Al Mapei Stadium, fischio d’inizio ore 20.30, andrà di scena la Supercoppa Primavera. Di fronte ci sarà il Sassuolo di Emiliano Bigica, campione d’Italia in carica e la Fiorentina di mister Daniele Galloppa che, nella passata stagione, ha conquistato la Coppa Italia Primavera ai danni della Roma in finale.
I campioni d’Italia in carica hanno iniziato il campionato con un pareggio. La formazione neroverde ha trovato solo un pareggio all’esordio contro l’Hellas Verona venerdì. La squadra emiliana, sotto nel punteggio nel corso della prima frazione gara colpita dalla rete di Vermesan dopo 3′, è riuscito a conquistare almeno un punto con il gioiello di Leone nel finale di gara (GUARDA IL VIDEO DEL GOL).
Discorso inverso per la Fiorentina. La formazione viola di mister Galloppa ha iniziato il proprio campionato con un successo all’ultimo affondo contro il Cesena. Gara pirotecnica quella che ha aperto di fatto il campionato Primavera 1; le due squadre dopo un primo tempo senza esclusioni di colpi erano sul 2-2 con i gol di Braschi e Presta per i viola, Perini e Coveri per i romagnoli. La rete della vittoria per la formazione toscana è arrivata al 90’+2 con una prodezza di Caprini, bravo e coraggioso a colpire il portiere di casa con una conclusione violenta da fuori area. Tra Sassuolo e Fiorentina ci si attende una gara combattuta tra due squadre che vogliono alzare al cielo il primo trofeo della stagione.
Supercoppa Primavera, Sassuolo-Fiorentina: data e orario
Serata da Gran Gala per la Supercoppa Primavera: l’incontro tra neroverdi e viola sarà in programma martedì 20 settembre. Squadre in campo a partire dalle 20:30.
Supercoppa Primavera, Sassuolo-Fiorentina: dove vedere la partita
Il match tra Sassuolo e Fiorentina sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.