Seguici su

Sampdoria

Canzi: “Felice per la prima vittoria in casa e per i tanti tifosi presenti”

Pubblicato

il

Max Canzi, tecnico della Primavera del Cagliari, analizza la vittoria dei rossoblù sulla Sampdoria, la prima in casa dall’inizio del campionato.

QUI LA CRONACA DI CAGLIARI-SAMPDORIA

PARLA CANZI. Finalmente è arrivata la vittoria tra le cosiddette mura amiche. Il Cagliari Primavera allenato da Max Canzi ha sfatato il tabù, e ora guarda al prosieguo del campionato con più ottimismo. Ai microfoni di MondoPrimavera.com il mister rossoblù.

LA VITTORIA. “Sono davvero contento per la vittoria di oggi”, dichiara Canzi. “Anche oggi è venuta tanta gente nonostante fosse lunedì pomeriggio, ci tenevamo a non deludere i nostri sostenitori. Vincere in casa stava diventando una psicosi ma finalmente ci siamo sbloccati”.

OBIETTIVI E IDENTITÀ. “Il nostro obiettivo è la salvezza, tenere a distanza la zona play out è importante. Tra l’altro oggi hanno giocato ben otto ragazzi sardi, sfido qualsiasi squadra a essere così caratterizzata a livello territoriale. È una grande soddisfazione per tutti i colleghi che guidano le squadre del settore giovanile ed è un grande risultato anche per il lavoro di scouting che viene fatto”.

SINGOLI. “Lombardi? È un ragazzo arrivato dalla Juventus con tanta voglia di rivincita. Era un giocatore molto tecnico e poco fisico. In un anno si è trasformato: ha mantenuto la tecnica ed è diventato anche fisico. Si è messo a disposizione della squadra e sta facendo molto bene. Per quanto riguarda gli altri, Boccia sta facendo un ottimo campionato come Carboni e Contini, ma anche Marigosu e Dore. Devono essere tutti le fondamenta della squadra dell’anno prossimo”.

QUI LE PAGELLE DEI ROSSOBLU’ E LE PAGELLE DEI BLUCERCHIATI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità