Primavera 1
Roma-Frosinone, le pagelle dei giallorossi: Della Rocca decisivo, Lulli tra i migliori
I voti e le pagelle della Roma dopo la vittoria casalinga contro il Frosinone, ottenuta nel posticipo del sesto turno di Primavera 1

Le pagelle della Roma dopo la partita contro il Frosinone
Ecco le pagelle della Roma dopo il successo ottenuto ieri pomeriggio contro il neopromosso Frosinone, gara valida per il posticipo della sesta giornata del campionato Primavera 1. Ai giallorossi basta una rete del solito Mattia Della Rocca, tra i giocatori più interessanti di questa squadra, per battere i ciociari 1 a 0. Tra i migliori anche Lulli, Bah e De Marzi, oltre al numero 7 giallorosso.
Le pagelle
De Marzi 7 – Fondamentale nell’ultima azione del Frosinone, recupera un pallone sulla linea e salva il risultato.
Mirra 6,5 – Buona gara del capitano giallorosso, che si impegna a portare palla anche in attacco.
Seck 6 – Prestazione in generale sufficiente, aiuta a contenere alcune incursioni del Frosinone.
Nardin 6 – Lo stesso vale anche per lui, che regala una gara nel complesso senza sbavature.
Lulli 8 – È letteralmente ovunque: corre, crossa, scappa via in velocità, porta palla ed è sempre al centro dell’azione. Serve anche l’assist per Della Rocca.
Di Nunzio 5,5 – Perde un pallone pericoloso e commette fallo per recuperarlo, venendo ammonito. Dal 71′ Scacchi 6,5: entra bene in partita, si fa subito vedere nella gestione della palla.
Romano 6 – Lui possiede grandi qualità individuali ma questa volta non brilla più di tanto. Dal 71′ Arduini 6: anche lui è entrato bene, portando palla.
Marchetti 6,5 – Giocatore interessante, regala una buona gara: segna anche, ma in fuorigioco. Dal 66′ Litti 6: entra e fa il suo, pur senza incidere più di tanto sulla partita.
Bah 7 – È un giocatore fisico che resiste bene ai contrasti. Allo stesso tempo possiede anche ottime capacità tecniche, risultando fondamentale nell’azione dell’1-0 giallorosso.
Della Rocca 7,5 – È suo il gol che decide la partita, il terzo in 6 giornate di campionato. Come l’anno scorso, il trequartista e numero 7 giallorosso è uno dei giocatori più interessanti di questa squadra. Dal 66′ Forte 6: non incide particolarmente.
Arena 7 – La punta classe 2009 è uno dei giocatori più giovani in campo ma dimostra subito talento e personalità. Da tenere d’occhio.
Credit foto: Roberto Apicella
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook