Primavera 1
Roma-Cagliari, le pagelle dei giallorossi: Sangarè punge, Lulli imprendibile
Tutti i voti e le pagelle della Roma al termine della gara giocata a ora di pranzo in campionato contro il Cagliari.

Roma-Cagliari, le pagelle dei giallorossi
Nel segno del tre. La Roma batte il Cagliari al ‘Tre Fontane’ per 3-0, marcature firmate da Sangarè, Della Rocca e Arena nella ripresa. Tre come le reti realizzate, tre come le vittorie consecutive che spinge la formazione giallorossa al terzo posto, a distanza di due punti dal Genoa capolista e a due dall’Atalanta secondo. Di seguito le pagelle della squadra allenata da mister Guidi:
Le pagelle
De Marzi 6,5: c’è anche la sua firma sulla vittoria dei giallorossi, bellissimo il suo intervento nel primo tempo su Cardu che spegne le ambizioni sarde.
Seck 6,5: buona la sua prova, pochissime sbavature difensive. Dalle sue parti non si passa.
Di Nunzio 6,5: tra le linee è sempre pericoloso, tanti palloni giocati in mezzo al campo.
Della Rocca 7: ottima la sua prestazione, tanti i palloni giocati. Trova anche la rete su calcio di rigore. Dal 74′ Forte 6,5: entra e conquista un calcio di rigore, poi fallito da Scacchi.
Bah 6,5: tanta corsa e sacrificio in mezzo al campo, diversi i palloni conquistati. Sfiora anche la rete in avvio di gara. Dal 57′ Scacchi 5,5: ha la possibilità di iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori ma calcia male il rigore.
Arena 7: nel primo tempo colpisce la traversa, nella ripresa colpisce in avvio su un ottimo lancio dalle retrovie. Resta freddo davanti al portiere sardo e colpisce. Dal 74′ Paratici 6: pochi minuti in campo, entra bene.
Nardin 6,5: pulito e concentrato negli interventi, bravo a dare copertura quando Sangarè sgasa sulla fascia. Dal 66′ Terlizzi 6: entra bene in partita, col giusto piglio.
Mirra 6,5: stesso discorso di Seck, gioca una buonissima partita. Solo una sbavatura, a pochi istanti dal 90′, che gli costa un cartellino giallo.
Arduini 6,5: un lavoro silenzioso ma importante, tanti palloni conquistati e ottimo senso della posizione.
Lulli 7,5: incontenibile sulla sua fascia, trova prima l’assist per Sangarè e poi si conquista il rigore poi trasformato da Della Rocca poco dopo.
Sangare 7: alla prima presenza in campionato trova una bella rete su assist di Lulli, importante la sua spinta sulla fascia mancina. Dal 66′ Marchetti 6: entra bene in campo, ha la possibilità di trovare la rete ma colpisce male.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook