Seguici su

Pubblicato

il

Nel big match della 36ª giornata del campionato Primavera 1, Roma e Inter hanno pareggiato 2-2 al “Tre Fontane”. I giallorossi sono passati in vantaggio al 19′ con Coletta e hanno raddoppiato al 35′ grazie a Della Rocca. Nella ripresa, i nerazzurri hanno reagito con determinazione: Topalovic ha accorciato le distanze al 55′ con un tiro dalla distanza, seguito dal pareggio di Mosconi al 57′ con un colpo di testa. Nonostante le occasioni da entrambe le parti, il risultato è rimasto invariato. Con questo pareggio, la Roma mantiene la vetta della classifica con 77 punti, seguita dall’Inter a quota 68. Di seguito il tabellino e gli highlights della sfida d’alta classifica tra Roma e Inter.

Il tabellino e gli highlights di Roma-Inter

Marcatori: 19′ Coletta (R), 35′ Della Rocca (R), 55′ Topalovic (I), 57′ Mosconi (I).

Roma (4-3-2-1): De Marzi; Marchetti, Seck (69′ Nardin), Reale, Cama; Mannini, Romano, Coletta; Graziani (56′ Levak), Della Rocca; Almaviva (56′ Marazzotti). A disp.: Jovanovic, Kehayov, Sugamele, Bah, Lulli, Zefi, Ceccarelli, Arduini. Al.: Gianluca Falsini.

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Garonetti, Alexiou, Cocchi; Venturini (45′ Topalovic), Zanchetta (76′ Bovo), Berenbruch; De Pieri (66′ Pinotti), Spinaccè (62′ Lavelli), Zouin (45′ Mosconi). A disp.: Zamarian, Mayè, Quieto, Perez, Motta, Della Mora. All.: Andrea Zanchetta.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *