Primavera 1
Primavera 1: le probabili formazioni di Genoa-Inter, big match della 5^ giornata
Primavera 1, le probabili formazioni di Genoa-Inter
COME ARRIVA IL GENOA – I rossoblu di mister Luca Chiappino arrivano da una serie positiva, fatta di 3 vittorie ed un pareggio, che li ha portati fino al terzo posto in classifica, a giocarsi così con i nerazzurri un vero e proprio scontro diretto. In porta confermato Drago che ha ormai tolto il posto al più esperto Vodisek. Davanti a lui linea a 4 con Piccardo, Goncalves, Raggio, che si gioca il posto con l'altro Piccardo, e Gasco. A centrocampo dovrebbe essere confermato il solito trio che tanto bene ha fatto fino ad ora: Rovella, Da Cunha e Masini. Sulla trequarti ballotaggio tra Ebongue e Zennaro con il primo favorito. Infine nei due davanti confermatissimo capitan Bianchi, per l'altro posto sfida aperta tra Kallon e Moro per una maglia da titolare.
COME ARRIVA L'INTER – Mister Madonna perde i pezzi per questo mese, sono ben cinque i ragazzi convocati per il Mondiale U17: Pirola, Gnonto, Oristanio, Moretti e Boscolo, oltre all'assenza Esposito, che con l'infortunio di Sanchez potrebbe essere portato in pianta stabile con i grandi. In porta Stankovic dovrebbe avere la meglio su Pozzer. Davanti a lui mister Madonna potrebbe confermare il terzetto visto sin qui. In mediana Schirò, Attys e Agoumè. Persyn e Colombini sulle fasce, In avanti ballottaggio Oristanio-Mulattieri e Fonseca tra i papabili unidici dopo le prestazioni positive delle ultime settimane.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-INTER
Genoa: Drago; Piccardo, Goncalves, Raggio (Piccardo), Gasco; Rovella, Da Cunha, Masini; Ebongue (Zennaro); Kallon (Moro), Bianchi. All.: Chiappino.
Inter: Stankovic (Pozzer); Pirola, Kinkoue, Ntube, Persyn (Burgio), Attys, Agoume, Schirò, Colombini; Mulattieri (Oristanio), Fonseca (Vergani). All.: Madonna.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook