Seguici su

Primavera 1

Parma, tocca a Cardinali. Cuesta: “Domani sara a disposizione per il Como”

Alessandro Cardinali, classe 2006 del Parma Primavera, convocato da Cuesta per la sfida di Serie A col Como.

Pubblicato

il

Alessandro Cardinali

Cardinali convocato per la gara di campionato contro il Como

Dal Sassuolo allo stadio ‘Enzo Ricci’ in Primavera 1 alla Serie A, al ‘Tardini’ contro il Como. Alessandro Cardinali è atteso da un duro ma bellissimo tour de force. L’esterno offensivo classe 2006, tra i migliori in questo avvio di stagione della formazione Primavera del Parma, sarà convocato per la sfida contro il Como in Serie A da Carlos Cuesta per sopperire all’assenza per infortunio di Almqvist. Un’occasione importante per il ragazzo che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Sassuolo nella nona giornata del campionato Primavera 1.

Tocca a Cardinali

Una sfida delicata per il Parma, a caccia da una vittoria che manca da circa un mese. Carlos Cuesta affronta un Como in piena corsa nelle prime posizioni in classifica e reduce dalla vittoria convincente in casa contro la Juventus. E il tecnico spagnolo, per sopperire alle assenze, pesca in Primavera 1. Come dichiarato in conferenza stampa infatti, l’allenatore ha deciso di convocare Alessandro Cardinali, alla seconda chimata in prima squadra in questa stagione, la prima in campionato. Il giovane questo pomeriggio scenderà in campo con la Primavera contro il Sassuolo, poi raggiungerà la squadra in ritiro per la sfida di domani al ‘Tardini’ contro i lariani.

Cardinali è stato uno tra i migliori giovani di Nicola Corrent in questo avvio di campionato, in campo in tutte le gare finora disputate, ha siglato ben quattro reti.

Plicco in Primavera, torna Trabucchi

Cardinali non sarà l’unico a disposizione tra i giovani per la sfida di domani contro il Como. Il tecnico Carlos Cuesta infatti riavrà a disposizione il difensore classe 2007 Nicolas Trabucchi, fermato da qualche infortunio di troppo in questo avvio di campionato. Il centrocampista Elia Plicco invece non sarà della sfida, scelto da Nicola Corrent per la gara di questo pomeriggio contro il Sassuolo in Primavera 1.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *