Primavera 1Torino
Torino-Sassuolo, le pagelle dei granata: Gabellini illude, stecca Zeppieri
Tutti i voti e le pagelle di Torino-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Primavera 1.

Le pagelle del Torino al termine della gara contro il Sassuolo
Sconfitta all’ultimo secondo per il Torino che rimedia il terzo ko stagionale nel campionato di Primavera 1. Qualche disattenzione di troppo per i granata che nel primo tempo non sembrano pienamente in partita. La rete neroverde è il primo episodio di una giornata storta per i granata. Nel secondo tempo, la formazione di Fioratti scende in campo con il piglio giusto, trovando meritatamente il pareggio con il capitano Tommaso Gabellini. Nel finale la doccia fredda, con il Sassuolo che passa a tempo quasi scaduto. Di seguito, le pagelle del Torino.
I voti del Torino
Siviero 5,5: insieme a Desole combina un pasticcio regalando di fatto il gol al Sassuolo. Tolto l’errore, compie nel complesso dei buoni interventi.
Barranco 6: prestazione da ne infamie ne lodi. Riesce a strappare la sufficienza.
Desole 5,5: soffre la velocità e l’aggressività di Kulla che nel primo tempo approfitta di un suo errore per segnare la rete del momentaneo vantaggio dei neroverdi.
Pellini 6: non benissimo nella gestione del pallone, sbagliando diversi passaggi. Bene invece negli interventi, riuscendo a concedere pochi spazi a Negri.
Zaia 6: pronti via e dopo pochi minuti si rende subito pericoloso colpendo in pieno Nyarko. Prova ad alimentare la manovra offensiva con diversi cross. Pochi rischi in fase difensiva. (dal 69′ Bonadiman:SV)
Acquah 6: si fa sentire in mezzo al campo, mettendo in campo tanta sostanza e grinta. Ad inizio secondo tempo è costretto a lasciare il campo per infortunio. (dal 51′ Galantai 5,5: non riesce ad imporsi, rimando un po’ fuori dal gioco dei suoi compagni di squadra).
Sabone 6,5: grazie alla sua fisicità e ai suoi strappi riesce a creare qualche grattacapo. É lui a conquistarsi il rigore che porta al pareggio.
Kirilov 6,5: deciso e propositivo. Va vicinissimo ad un grande gol, dovendo però fare i conti con una grande parata di Nyarko.
Luongo 5,5: troppa leziosità e poca sostanza. Finisce spesso per isolarsi dai suoi compagni di squadra.
Gabellini 6,5: gioca di astuzia ed esperienza, sacrificandosi per la squadra. Freddissimo nel trasformare il rigore del pareggio.
Zeppieri 5,5: nel primo tempo fallisce due ottime palle gol, rimanendo a secco.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook