Seguici su

Primavera 1

Inter-Milan, le pagelle dei rossoneri: Scotti a sprazzi, Pandolfi ordinato

Tutti i voti nelle pagelle del Milan dopo la partita contro l’Inter, valida per il tredicesimo turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Milan

Le pagelle del Milan dopo la partita contro l’Inter

Se i derby si preparano da soli, quello che andrà in scena oggi all’ora di pranzo dovrà essere l’ennesima riprova: Inter-Milan accende il primo pomeriggio della domenica di Primavera 1. A spuntarla sono i padroni di casa: un gol per tempo di Iddrissou e Mancuso. Nel mezzo, tanti contenuti e un’ottima reazione degli ospiti nella ripresa. Di seguito le pagelle del Milan di MondoPrimavera.com.

Le pagelle

Longoni 6: capitola su due conclusioni ravvicinate, su cui francamente poteva fare poco. Presente invece in altre situazioni delicate, dove trova buone uscite basse.

Nolli 5,5: concede qualcosa di troppo nel duello con Pinotti, che lo manda spesso in tilt. Dall’87’ Nolli S.V. 

Zukic 5: un pomeriggio vissuto costantemente in apnea, tra errori di concetto, di posizionamento e di valutazione dei rimbalzi. Presta spesso il fianco alle accelerazioni di Iddrissou, che in velocità lo lascia col motore in panne.

Vladimirovic 5,5: Iddrissou lo manda spesso in tilt, specialmente sfruttando un mismatch evidente sul piano atletico. Soffre meno nella ripresa, ma non basta.

Perera 5,5: non riesce ad alzare la temperatura delle giocate. Rimane nell’anonimato, perdendo consistenza nel finale.

Mancioppi 6: lievita nella ripresa, salendo di colpi e alimentando il forcing finale dei rossoneri con buone letture in interdizione e in transizione. Dall’80’ Tartaglia S.V.

Cisse 5,5: prestazione non proprio esaltante. Spesso fuori fase, esce dall’orbita del match già all’intervallo a causa di un cartellino pesante. Dal 46′ Pandolfi 6,5: ingresso in totale emergenza, ai rossoneri serve una diga a centrocampo in grado anche di trasmettere il pallone con rapidità verso le punte. Il 6 esegue, con tanta pulizia nella regia e nel cercare vie di comunicazione con gli attaccanti.

Plazzotta 5,5: vive sessanta minuti sotto ritmo, cerca di scuotersi nel finale ma non trova le giocate giuste.

Scotti 6: nella parte centrale della prima parte è frizzante, dinamico e propositivo. Trova anche un buon assolo, con cui spaventa un Farronato comunque presente e reattivo. Alla fine della fiera, risulta essere sempre uno dei migliori dei suoi.

Lontani 5: il Milan non può prescindere dai suoi impulsi, ma il primo tempo gli scorre davanti senza possibilità di invertire l’inerzia. Appannato anche nella seconda parte, che per lui dura soltanto dodici minuti prima del cambio. Dal 57′ Di Siena 5,5: entra per alzare la pericolosità offensiva, ma non riesce ad imporsi nella morsa di un Bovio impeccabile.

Ossola 5,5: intorno al 25′ ha la palla del pareggio, ma si fa schermare da Bovio. Poco altro in un primo tempo da eclissi totale. Si scuote dopo l’intervallo, cambiando pelle e trovando qualche spazio in più da aggredire.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *