Primavera 1
Cesena-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Marello leader nelle difficoltà
Tutti i voti nelle pagelle dell’Inter dopo la sconfitta contro il Cesena nella 33ª giornata del Campionato Primavera 1.
Le pagelle dell’Inter dopo la sconfitta contro il Cesena
L’Inter approccia bene la gara, ma paga a caro prezzo due disattenzioni difensive che permettono al Cesena di scappare sul doppio vantaggio. La reazione nerazzurra è immediata: la squadra di Carbone costruisce gioco, crea occasioni e trova il gol che riapre la partita con Della Mora. Nella ripresa l’Inter alza i giri, ma fatica a trovare continuità e si affida alla qualità dei subentrati, trovando sulla propria strada un Fontana in giornata. La Torre sfiora il pari nel finale, confermando la crescita della squadra nei secondi 45 minuti. Nonostante la sconfitta, i nerazzurri escono dal Romagna Centro con una prestazione solida e la sensazione di essere rimasti pienamente in partita fino all’ultimo. Di seguito, le pagelle dei nerazzurri.
Le pagelle
Taho 6,5: sui gol le responsabilità principali sono della difesa; anzi, il giovane portiere nerazzurro toglie le castagne dal fuoco in diverse occasioni.
Della Mora 6,5: trova poco aiuto dai compagni nel contenere Tosku in occasione dei due gol subiti. Ha il merito di segnare la rete della speranza con un tap-in decisivo.
Marello 7: fuori categoria, e si vede. Lavora egregiamente in entrambe le fasi e si dimostra un produttore costante di cross insidiosi.
Cerpelletti 5,5: si vede poco e fatica ad alzare il livello nella manovra offensiva.
Putsen 6: sbaglia poco in fase di possesso, ma anche per lui non è una delle giornate migliori. Dal 70′ La Torre 6,5: entra bene e sfiora il pareggio.
El Mahnoubi 5,5: parte propositivo e con buon atteggiamento, ma cala dopo i primi 20 minuti, senza riuscire quasi mai a creare pericoli. Dal 58′ Moressa 5,5: non riesce a fare meglio del compagno.
Nenna 5,5: sbaglia in occasione di uno dei gol del Cesena, ma sfiora il pareggio nel secondo tempo. Dal 70′ Breda 6: ordinato, senza sbavature.
Mancuso 6: si intravede il talento, ma non riesce quasi mai ad accendersi davvero.
Vukoje 6,5: si impegna molto finché resta in campo e sfiora anche il gol in due occasioni. Dal 58′ Lombardi 6: mette insieme qualche giocata intelligente.
Gjeci 6: si muove molto, ma è troppo isolato e non riesce quasi mai a impensierire Fontana. Dall’82’ Carrara S.V.
Jakirovic 5: fatica a dare sicurezza al reparto e si perde Galvagno in occasione del secondo gol.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook