Seguici su

CremonesePrimavera 1

Cremonese-Milan, le pagelle dei grigiorossi: Patrignani e Stefani i migliori

Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la vittoria in campionato nella giornata di sabato contro il Milan.

Pubblicato

il

Cremonese

Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la vittoria in campionato contro il Milan

Il Milan espugna Cremona battendo la Cremonese per 1-0 nella sesta giornata del campionato Primavera 1. La rete decisiva arriva al 19’ con Ossola, che approfitta di una disattenzione difensiva e trafigge il portiere con un preciso sinistro. La Cremonese cerca di reagire con i tentativi di Zilio e Patrignani, ma senza successo. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la pressione, ma Bouyer si fa trovare pronto con un intervento determinante su Sivieri. Nel finale i rossoneri sfiorano il raddoppio in contropiede con Castiello e Pandolfi, mantenendo il minimo vantaggio fino al fischio finale. Tre punti preziosi per il Milan, che conquista la trasferta senza soffrire troppo. Di seguito le pagelle:

Le pagelle

Cassin 6 – Incolpevole sul gol subito, effettua qualche buona parata, non compie miracoli.

Zilio 6 – Gioca una buona partita nel complesso, va vicino al gol con una bellissima conclusione potente dalla distanza. Purtroppo, sul gol di Ossola, non riesce a spazzare come vorrebbe: allontana il pallone, che finisce sui piedi di Ossola, che poi segna.

Prendi 6 – Anche lui gioca una buona partita. A volte va in difficoltà, ma davanti a sé non ha clienti facili. Per il resto, prestazione sufficiente.

Bassi 6,5 – Il migliore del reparto. Salva un gol davanti alla porta con Cassin battuto di testa e aiuta molto anche in fase offensiva con qualche sovrapposizione. Dal 62′ Pavesi 6 – Entra bene in campo, con il giusto piglio.

Gashi 6 – Partita di alto allenamento. In alcuni momenti mette in seria difficoltà il diretto avversario sulla sua fascia, in altri sembra quasi assente. Dal 70′ Sivieri s.v.

Patrignani 6,5 – Gioca bene, dà equilibrio alla squadra e non sfigura. Dal 70′ Achi s.v.

Lottici-Tessadri 5,5 – Da uno come lui ci si aspetta di più. Qualche volta spento, non riesce a incidere in una partita comunque complicata.

Biolchi 6 – Anche lui come Tessadri non incide molto, ma è leggermente più nel vivo del gioco. Dal 81′ Lamorte s.v.

Licunas 6 – Partita senza né infamia né lode: non eccelle ma neppure sfigura.

Stefani 6,5 – Si muove tra le linee davanti, cerca sempre di creare pericoli. Bravissimo nel primo tempo a rubare palla a Džukić e permettere ai compagni di andare al tiro. Mette molta pressione ai centrali del Milan. Dal 70′ Marino s.v.

Ragnoli-Galli 6 – Non trova il gol, ma si impegna, combatte e calcia in porta. Talvolta sfiora la rete, ma non riesce a segnare.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *