CesenaPrimavera 1
Hellas Verona-Cesena, le pagelle dei romagnoli: Tosku il migliore, Fontana croce e delizia
Tutti i voti e le pagelle del Cesena dopo la gara contro l’Hellas Verona, quarta giornata del campionato Primavera 1.

Le pagelle del Cesena dopo la gara contro l’Hellas Verona
A pochi millimetri dal traguardo, il Cesena trova una sconfitta amara. I romagnoli hanno iniziato in maniera contratta la partita, sotto dopo 4′ colpiti da Akale, ma cresce alla distanza e trova il pareggio alla mezz’ora con una bella conclusione di Tosku. Meglio nella ripresa, si fa vedere maggiormente in fase offensiva ma capitola nel finale, colpita dalla rete di Mussola. Di seguito le pagelle dei bianconeri:
Le pagelle
Fontana 6,5: decisivo in almeno tre circostanze nel primo tempo, nel finale di gara non trattiene una conclusione di Feola sul primo palo. La palla colpisce il palo e viene deviata in porta da Mussola da pochissimi passi.
Abbondanza 6: sempre attento e concentrato, bravo ad abbinare le due fasi di gioco.
Casadei 6: inizio contratto di gara, cresce con il passare dei minuti e prende le misure ad Akale e Stella.
Ribello 5,5: spesso in difficoltà contro la velocità di Stella e Akalè. Dal 46′ Mattioli 6: il suo ingresso dona sicurezza al reparto difensivo romagnolo.
Ridolfi 6: come Abbondanza, è bravo ad abbinare le due fasi di gioco. Nella ripresa è più presente in avanti, i suoi cross sono sempre insidiosi.
Domeniconi 6: non si risparmia mai, un’altra gara di corsa e sacrificio in mezzo al campo.
Bertaccini 6: bravo con il pallone tra i piedi, con la sua qualità detta i tempi della squadra.
Zamagni s.v.: dopo pochi minuti è costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 12′ Biguzzi 6: entra a freddo ma col passare dei minuti cresce. Tanta corsa e palloni recuperati in mezzo al campo.
Tosku 7: il più pericoloso tra gli ospiti. Trova la rete con una bella conclusione dal limite dell’area, nella ripresa ci riprova ma trova il palo. Dal 67′ Carbone 6,5: entra bene in partita, con la sua velocità crea diverse insidie alla difesa di casa.
Galvagno 6,5: una gara di tanto sacrificio contro la fisica diversa scaligera. Bravo nell’occasione dell’assist per il pareggio firmato da Tosku. Dal 87′ Lantignotti s.v.
Wade 6: si vede a sprazzi, quando accelera però mette in difficoltà la difesa di casa. Dal 67′ Rossetti 6,5: si fa vedere spesso in attacco, nel finale è anticipato da un grande intervento di Kurti su cross di Ridolfi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook